Alex Belli ci ripensa su Delia Duran: “Non la voglio vedere. Non venire…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore Alex Belli sembra aver cambiato il suo pensiero in merito alla moglie Delia Duran

Si aggiungono nuovi importanti dettagli alla storia tra il noto attore di fiction Alex Belli e sua moglie Delia Duran. La donna ha più volte messo in discussione il comportamento del compagno nella casa del Grande Fratello e Alex dal canto suo ha chiesto di vederla per cercare di mettere in chiaro le cose. Quest’oggi però Alex Belli ha un pensiero diverso nella casa di Cinecittà e sembra non voler più incontrare la sua compagna.

Ecco le sue parole: “Delia scherzava, non vuole venire qui davvero. è per questo che non deve venire. Lasciami fare il mio percorso qui, libero e spensierato. Il nostro rapporto non è in discussione. Punto. Lei ha avuto paura ed è andata in confusione. Lasciami qui, lasciami finire il mio viaggio. Tanto ne abbiamo altri da fare insieme. Non venire”.

GFVip, retroscena su Alex e Delia: non sono sposati?
Delia Duran ed Alex Belli del Grande Fratello Vip

Parlando con gli altri concorrenti ed in particolare con Miriana Trevisan, Alex Belli ha espresso in ogni modo il suo desiderio di NON vederla al Grande Fratello: “Non la voglio, non la voglio vedere qua. Non voglio esporre ulteriormente il mio amore e la mia vita privata qua dentro, è chiaro?”