Alex Belli e Soleil Sorge: bagno hot nella piscina del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alex Belli e Soleil Sorge sono stati protagonisti di un bagno ricco di complicità nella piscina del Grande Fratello

Una delle coppie più chiacchierate e discusse di questo Grande Fratello Vip sicuramente quella composta dal noto attore di fiction Alex Belli e dalla giovanissima influencer Soleil Sorge. I due si sono avvicinati, allontanati e poi riavvicinati ma sempre dichiarando apertamente che tra loro si tratta solo ed esclusivamente di una semplice amicizia.

Le immagini che arrivano però dalla casa del Grande Fratello Vip a Cinecittà in Roma sembrano totalmente diverse. I due si stuzzicano, si coccolano, si abbracciano e ieri sera hanno dato vita ad un bagno nella piscina della casa che è sembrato davvero molto hot con tanta complicità tra i due protagonisti del reality di canale cinque.

Alex Belli e Soleil Sorge nella piscina del GF

I due continuano a dichiarare che tra loro non c’è nulla ma i fan giorno dopo giorno non credono più alle loro parole e si domandano: strategia per creare dinamiche o veramente complicità? Al momento la risposta non è facile trovarle come Delia Duran, moglie di Alex Belli, che sembra non capire cosa succeda tra il compagno e la giovane influencer.

Alex Belli e Soleil Sorge nella piscina del GF

Le immagini di questa notte parlano sicuramente da solo e vedere questo bagno in piscina tra questi due ragazzi non sembra assolutamente un amicizia. Voi che ne pensate?

Alex Belli e Soleil Sorge nella piscina del GF