Rea Amici 2021 chi è: età, biografia, inediti, fidanzato, tatuaggi ed Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cosa sappiamo sulla cantante Rea della nuova edizione di Amici 21 in onda su Canale 5? Ecco le curiosità e i dettagli sulla sua vita privata!

La giovane cantante Rea fa parte della classe 2021/2022 del talent condotto da Maria De Filippi: scopriamo come ha iniziato la sua carriera, chi è il suo fidanzato ed il testo del suo inedito. Ecco la biografia di Rea di Amici 21. Tra i giovani aspiranti talenti della classe di Amici 21 questo anno troviamo anche la giovane cantante dal nome d’arte molto particolare: Rea. Il suo nome completo è Rea ha 18 anni essendo nata nel 2003. Non si conosce con precisione la sua data di nascita ma si sa che è nata in provincia di Bologna precisamente a Galvani. Non sappiamo inoltre quale sia il suo segno zodiacale dell’aspirante cantante emiliana. Della sua infanzia e della sua famiglia non si hanno molte notizie tranne il fatto che il padre crea anelli che lei ama indossare e che attualmente vive ancora a Galvani.

Rea e la passione per il canto: inizi, inediti, Amici 21

La 18enne aspirante cantante ha iniziato ad amare la musica molto presto ed infatti ha già esperienza musicale: compone i suoi pezzi e suona il pianoforte. Insieme a Micheal Caldi ha creato il gruppo ILLUMO nel 2020. Proprio grazie al duo la ragazza ha già composto e pubblicato vari pezzi inediti:

  • Le notti
  • Frammenti

Come solista invece ha presentato ad Amici 21 per le selezioni un singolo dal titolo “Avrei solo voluto”. Proprio con questa canzone ha stupito i professori e Rudy Zerbi l’ha presa nel suo team. Il secondo singolo da solista è uscito nel novembre 2021 e si intitola “Sotto la pelle”. 

Ecco una delle frasi iconiche della canzone Avrei solo voluto:

“Avrei solo voluto oh oh ti innamorassi di me
Ma non mi dire è un cliché io cerco solo perché
Perché

E forse non miro al tuo tempo
Ma ti sogno da troppo tempo
Io ne parlo con gli amici
Che mi seguono come uno spettro
E forse non mi hai dato tempo
Ma ti sogno da troppo tempo”.

Nella scuola di Amici 21 il più convinto del talento della 18enne è proprio Zerbi mentre la Cuccarini e la Pettinelli hanno avuto inizialmente dei dubbi. Durante le puntate però il talento e l’amore per la musica la portano a raccogliere voti positivi come per la cover di Creep dove ha guadagnato un 7. I suoi fan sperano arrivi fino al serale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rea 🕷 (@rea.moi)

Vita privata di Rea: fidanzato, tatuaggi ed instagram

Rea è una ragazza molto impulsiva ed allo stesso tempo chiusa come lei stessa ha ammesso e per questo motivo ancora non si è aperta del tutto nella scuola di Amici. Ha confessato a Maria De Filippi di voler lavorare su questo aspetto del suo carattere. Rea ha un’abitudine particolare: per calmare l’ansia è solita mangiare delle caramelle Tic Tac.

Il suo profili Instagram ufficiale, rea.moi, è seguito da più di 30 mila followers e la ragazza condivide soprattutto scatti che riguardano il suo lavoro, shooting fotografici ed alcuni momenti di relax.

Tra i suoi hobby c’è il disegno, si nota dalle pareti della sua cameretta che sono tappezzate con suoi dipinti. Proprio a causa della sua grande riservatezza non si sa se Rea sia fidanzata o ancora single, e anche nella classe di Amici per ora non ha mostrato interesse per nessuno. Da ciò che si vede non pare avere tatuaggi in parti visibili del corpo.

Ecco il VIDEO di Le notti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rea 🕷 (@rea.moi)