Nuovi concorrenti GF VIP 2021: ecco gli ingressi tra Novembre e Dicembre
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco chi sono i possibili nuovi concorrenti della casa del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip continua il suo percorso su canale cinque e, nonostante gli ascolti non siano eccellenti, la trasmissione ha ottenuto il prolungamento ufficiale andando in onda fino a marzo 2022. Con il prolungamento della trasmissione è necessario ovviamente l’ingresso di nuovi concorrenti cosi come annunciato dallo stesso conduttore Alfonso Signorini nel corso dell’ultima diretta.

Alfonso ha annunciato: “Ho un annuncio da farvi. Preparatevi a moltissime novità. Ve ne dico solo una: prestissimo avrete nuove compagnie e non vi dico altro e sarà solo l’inizio! Attenzione perché lunedì prossimo entreranno nuovi concorrenti e via via molti altri. Amici a casa lo dico solo a voi in esclusiva: molti altri ne entreranno nelle prossime puntate. Quindi almeno altri 10 concorrenti in arrivo. Chi saranno? Lo sappiamo solo noi! I vipponi poi scopriranno che l’edizione del GF Vip sarà la più lunga di sempre e non si concluderà il 13 dicembre, ma molto più in là, il 14 marzo”.

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni
Alfonso Signorini al GFVip 6

Chi sono dunque i nuovi concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip? Tra i nomi che circolano e che sembrano essere ufficiali ci sono sicuramente Maria Monsè, Patrizia Pellegrino, Vera Gemma e Nathalie Caldonazzo. Questi sono i primi quattro concorrenti che dovrebbero varcare la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà seguiti da Valeria Marini e Giacomo Urtis che, attualmente, non sappiamo se varcheranno la porta del GF VIP come un unico concorrente o due concorrenti distinti.

Gli altri nomi che circolano sul web sono tanti ma al momento gli unici che sembrano essere ufficiali anche se non sono stati pronunciati dalla redazione del programma sembrano essere questi poco sopra elencati.