Uomini e Donne Anticipazioni: Matteo Fioravanti e Noemi Baratto in crisi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Matteo Fioravanti e Noemi Baratto potrebbero essere vicini alla rottura definitiva dopo Uomini e Donne

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti che ne fanno parte giorno dopo giorno. Sulle tanto ambite poltrone rosse dello studio di canale cinque abbiamo trovato nell’ultimo periodo il giovane tronista Matteo Fioravanti. Come tutti potete ben sapere Matteo, persona sempre molto schietta e diretta, ha scelto improvvisamente la corteggiatrice Noemi Baratto seguendo le sue emozioni.

Matteo non si è assolutamente pentito della sua scelta ed i due giovani ragazzi hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore o meglio la loro conoscenza lontano dalle telecamere e dai riflettori. Il loro percorso sembrava andare a gonfie vele ma qualcosa sembra essersi rotto nell’ultimo periodo. A dare la notizia è stato il noto influencer di Gossip Amedeo Venza.

Matteo Fioravanti e Noemi Baratto

Sul suo profilo ufficiale Instagram il noto influencer ha pubblicato una foto della coppia composta da Matteo Fioravanti e Noemi Baratto affermando che i due starebbero attraversando una profonda crisi che non potrà che portare alla rottura definitiva. Notizia vera o falsa? Al momento i due diretti protagonisti non hanno dichiarato nulla in merito ma, andando a sbirciare i loro rispettivi profili ufficiali Instagram, è difficile trovare foto e video recenti che li ritraggono insieme.

Matteo e Noemi sembravano davvero molto uniti e noi siamo curiosi di sapere cosa sia realmente successo tra i due per arrivare ad una rottura cosi imminente.