Amedeo Goria esclusivo: “Soleil il mio sogno proibito. C’era feeling tra di noi…” | Grande Fratello Vip News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto giornalista Amedeo Goria dichiara che il suo sogno proibito nella casa del Grande Fratello Vip era Soleil Sorge

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e, tra coloro che hanno già da tempo abbandonato le mura della casa di Cinecittà, troviamo il noto giornalista Amedeo Goria. L’uomo è stato protagonista nel reality di canale cinque di alcune avances forse anche troppo spinte nei confronti di Ainett ma oggi, intervistato da Di Più, ha svelato chi era il suo sogno proibito.

Amedeo è sempre stato affascinato dalle donne in generale ed in casa, oltre a Ainett, c’era un’altra persona che lo intrigava molto: la giovane influencer Soleil Sorge. Proprio in merito al loro rapporto Goria ha dichiarato: “C’era feeling con Soleil, mi hanno ostacolato. Fra tutte le donne presenti lei era quella che mi intrigava di più per la sua prorompente sensualità, Ainett a parte”.

Amedeo Goria e Soleil Sorge

Secondo Amedeo è colpa di Giucas Casella se non ha potuto approfondire la conoscenza della giovane: “Dietro al tuo fare stralunato si nasconde un giocatore che vuole vincere. Dicevi di essere mio amico ma hai sempre votato per eliminarmi. Così, anche per colpa tua, non ho potuto conoscere meglio Soleil, il mio sogno proibito“. (continua dopo la foto)

Nel frattempo nuovi concorrenti stanno per varcare la porta rossa della casa di Cinecittà e tra lor alcuni nomi davvero impensabili. CLICCA QUI PER LEGGERE CHI SONO