Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera 22 novembre 2021: due ingressi, Alex e Soleil e una sorpresa speciale
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa vedremo questa sera, lunedì 22 novembre 2021, nella nuova puntata del Grande Fratello Vip

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Grande Fratello Vip in onda come sempre su canale cinque il lunedì ed il venerdì a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, ci condurrà in una serata ricca di emozioni e colpi di scena che vedrà parlare di diverse tematiche molto importanti.

Il primo grande punto riguarda come sempre il televoto che questa volta vede coinvolti ben tre concorrenti tra cui: la giovane influencer Soleil Sorge, il noto imprenditore Gianmaria Antinolfi e la ballerina Carmen Russo. Chi sarà il preferito del pubblico? Spesso il responso del televoto ha capovolto l’esito dei sondaggi ma Soleil Sorge sembra dover vincere nuovamente il confronto con gli altri due concorrenti.

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip

Nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip

Come avrete ormai saputo da diversi giorni, l’edizione numero sei del Grande Fratello Vip sarà la più lunga della storia e, per arrivare a Marzo 2022, c’è la necessità di far entrare nuovi concorrenti nel reality. Questa sera a varcare la soglia della casa più spiata d’Italia dovrebbero essere due concorrenti. Non è ancora ben chiaro chi farà il suo ingresso in casa in quanto le anticipazioni sul web sono contrastanti: chi sostiene che entreranno Patrizia Pellegrino e Maria Monsè chi invece sostiene che a varcare la porta rossa saranno Nathalie Caldonazzo e Patrizia Pellegrino.

Alex Belli, Soleil Sorge e una sorpresa speciale

Alex Belli e Soleil Sorge

Il conduttore Alfonso Signorini tornerà ancora una volta sulla questione che vede protagonisti Alex Belli e Soleil Sorge. I due sono tornati nuovamente molto intimi nella casa del Grande Fratello Vip tanto che il noto attore ha dichiarato di non volere la moglie Delia Duran nella casa. Cosa succederà? Nel frattempo in casa sarà tempo di sorprese e questa volta dovrebbe essere il turno della nota ballerina Carmen Russo.