Delia Duran entra nella casa del Grande Fratello VIP venerdì 26 novembre
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota modella venezuelana varcherà la porta rossa della casa di Cinecittà per un confronto con il marito Alex Belli

Venerdì 26 novembre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci guiderà ancora una volta in una puntata ricca di contenuti e colpi di scena che vedrà un confronto sicuramente molto accesso tra l’attore Alex Belli e la moglie Delia Duran.

Si, avete capito molto bene, Delia Duran che si sta sottoponendo alla quarantena preventiva entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con il marito Alex Belli che negli ultimi giorni, nonostante il post della stessa in cui diceva di essere fortemente ferita dalle parole e dagli atteggiamenti dello stesso ma poi ha dichiarato di vedere solo un amicizia tra il marito e Soleil, si è continuato ad avvicinare alla giovane influencer per la quale sembra essere veramente cotto.

Alex Belli e le nuove dolcissime parole per Soleil Sorge

Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran

Lo stesso Alex infatti nelle ultime ore ha fatto le seguenti dichiarazioni su Soleil e sul rapporto tra di loro:“Mi ero inculcato nella testa di starle un pochetto più lontano, ma alla fine non ce la faccio. La verità è che faccio fatica a stare lontano da lei, ho bisogno di lei. Ho bisogno della sua follia, della sua pazzia, soprattutto in certi momenti. Senza di lei questo GF sarebbe molto più difficile. Tra noi è tutto un incontro, ci cerchiamo a livello telepatico, è inutile negarlo, ci cerchiamo e ci manchiamo. La nostra connessione diventa sempre più forte e telepatica. Mi fa stare bene, se mi fa stare bene è giusto che io la faccia e me ne freghi di tutti“.

Quello che ci aspetta è sicuramente un confronto molto accesso che i fan non vedono l’ora di vedere visti gli ultimi avvenimenti nella casa del Grande fratello Vip.