Uomini e Donne Anticipazioni: Isabella vuole lasciare lo studio per Fabio, Gemma malata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le prossime puntate di Uomini e Donne lasceranno a bocca aperta: Isabella è pronta a lasciare lo studio con Fabio mentre Gemma fa preoccupare i fan.

Situazione in movimento anche per gli altri protagonisti di Uomini e Donne: Armando Incarnato e Ida Platano sono sempre più vicini.  Gli spoiler su Uomini e Donne corrono veloci sul web ed i fan sono sempre alla ricerca di nuove notizie succose. Quello che sta emergendo nelle ultime ore, complici anche alcuni account social come Uominiedonneclassicoover, riguardano il destino nel programma della dama Isabella Ricci. La rivale di Gemma Galgani infatti a quanto si apprende potrebbe addirittura uscire definitivamente dal programma. Come i fan di Uomini e Donne sanno, la dama è da tempo sotto il fuoco incrociato delle roventi critiche in studio ad opera soprattutto di Gianni Sperti e parte del pubblico. Già qualche settimana fa infatti si era presa una pausa dalle registrazioni, facendo pensare ad un addio. La notizia però è davvero succosa: Isabella non lascerà per le critiche ma forse per amore! La novità riguarda anche il fortunato: non sarebbe l’ex di Gemma, Giorgio Manetti, ma con il nuovo corteggiatore di nome Fabio. I due infatti si stanno conoscendo e, nonostante la titubanza iniziale della Ricci, pare che le premesse siano buone: Fabio ha anche rifiutato di conoscere altre dame che avrebbero voluto frequentarlo!

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma malata, Ida e Armando Vicini

Uomini e Donne spoiler: Isabella con Fabio, Gemma malata
Isabella Ricci e Gemma Galgani di Uomini e Donne

Mentre dunque le cose per Isabella volgono al meglio, ancora incerta è la situazione di Gemma Galgani. La 71enne ha infatti contratto il Covid e da quanto emerge dagli spoiler dell’ultima registrazione, pare che ancora non sia presente in studio a causa della quarantena. I fan sono preoccupati per le condizioni della dama torinese nonostante lei stessa ha tranquillizzato tutti partecipando in collegamento da casa: il perdurare della sua assenza però impensierisce. Nel frattempo dalle anticipazioni scopriamo che anche per Ida le cose si stanno smuovendo: dopo l’addio a Diego Tavani, la Platano pare si stia riavvicinando ad Armando prima con un ballo e poi con alcune telefonate. È stato Incarnato a svelare su Uomini e Donne Magazine di aver voluto risentire Ida per consolarla dopo la delusione:

“Ho chiamato Ida Platano perché volevo starle vicino…non deve più perdere la fiducia in se stessa”

Tra i due sta rinascendo un sentimento o si tratta solamente di amicizia? Non resta che seguire le puntate di Uomini e Donne in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 14.45!