Sophie Codegoni sbotta contro Gianmaria: “Sei uno schifoso, non voglio avere niente a che fare con te”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel post puntata del Grande Fratello Vip ennesimo duro confronto tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

Puntata ricca di emozioni e colpi di scena quella del Grande Fratello Vip andata in onda ieri lunedì 22 novembre 2021 come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Nel post puntata un duro confronto è avvenuto tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi con la giovane ex tronista di Uomini e Donne delusa dal comportamento dell’imprenditore che riporta cose non vere nella casa di Cinecittà.

Sophie, che per questo motivo si è beccata una nomination da una delle tre sorelle Selassiè, ha affrontato duramente Gianmaria in quanto non ha gradito assolutamente il comportamento di quest ultimo: “Sei uno schifoso! Ripigliati, ti fai solo castelli per aria con me! Non ci voglio avere niente a che fare con te sotto quel punto di vista“.

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

La giovane si è poi sfogata con Manuel Bortuzzo: “Gianmaria ha detto a Jessica che io gli tengo la mano sotto le coperte ma non è assolutamente vero, ha provato a prendermela ma io mi sono scansata e gli ho detto che non c’era trippa per gatti. Accidenti a me che quel giorno sono andata con lui a parlare! Mi ha voluto parlare di suo padre ed io, anche se ce l’ho con te, ma se te ti apri con me e mi racconti un fatto privato a me fa piacere e ti sto ad ascoltare. Mi ha fatto piacere se è venuto da me a parlare, ma non può dire a Jessica che io gli tengo la mano. Jessica mi ha nominato perché Gianmaria le aveva detto che io gli tenevo la mano ed io le avevo data tutt’altra versione. Lui mi ha fatto passare per bugiarda agli occhi della mia amica che messa alle strette mi ha nominata, capisci?”

Sophie è rimasta visibilmente scossa nel corso del post puntata che si è sfogata anche con la new entry Patrizia Pellegrino: “Gianmaria è molto bravo a fare discorsoni plateali, ma io gliel’ho spiegato per bene: c’è una forte attrazione fisica, ma zero attrazione mentale. E quando non c’è attrazione mentale non puoi essere il mio uomo. Lui questo lo sa, ma ogni volta che gliene parlo lui non capisce e si illude. Non ha possibilità”.

Nella notte Patrizia Pellegrino, new entry della casa di Cinecittà, ha avuto anche lei un confronto con Alex Belli e Soleil Sorge dopo la clip di presentazione non del tutto tranquilla. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO