Amici 21 anticipazioni prossima puntata: Pettinelli si pente e salva LDA
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Colpo di scena nella scuola di Amici 21, la professoressa Anna Pettinelli ha stupito tutti con una decisione che cambia la classifica.

Zerby e la Pettinelli stanno per prendere decisioni su due allievi, LDA e la sfidante Elena, ecco cosa accadrà domenica 28 novembre nel talent di Maria De Filippi Amici 21! Tra poche ore la classe di Amici 21, Maria De Filippi e il pubblico torneranno negli studi di Canale 5 per una nuova registrazione della puntata in onda domenica prossima. Una novità incredibile rispetto a quanto previsto a seguito della puntata scorsa è già avvenuta e la protagonista è la Pettinelli. Ma procediamo con ordine: nella scorsa puntata la classifica dei cantanti aveva visto piazzarsi come fanalino di coda il giovane Luca D’Alessio in arte LDA.

L’ennesima sfida nella puntata successiva sarebbe dunque toccata proprio a lui, che di sfide ormai se ne intende. Suo malgrado infatti il cantautore figlio di Gigi D’Alessio, sta affrontando da inizio anno gli attacchi pressoché costanti proprio di Anna Pettinelli. La professoressa è infatti dichiaratamente intenzionata a far uscire dalla scuola LDA, che secondo lei non possiede le carte in regola per proseguire. La scorsa puntata la Pettinelli ha affondato il colpo, votando zero l’esibizione di LDA così da “condannarlo” alla sfida. La notizia emersa durante l’ultimo daytime è però di quelle che colpiscono i fan: la prof di canto è tornata sui suoi passi e pur non sotterrando l’ascia di guerra, ha deciso di cambiare il suo voto per Luca!

“Caro LDA, ho visto dopo la puntata che ti sei disperato, che hai continuato a dire che il mio voto, cioè zero, fosse una valutazione alla tua esibizione. ..derivava dal fatto che Rudy Zerbi ti avesse suggerito l’idea per affrontare il compito che ti avevo assegnato. È per questo che hai preso zero…Faccio finta di dimenticare che Rudy Zerbi tu ha dato l’idea e ti do un voto su quello che ho visto, il mio voto è 4, perché comunque eri stonato e perché le barre non erano un granché nonostante parlassero di me”

Amici 21, Anna Pettinelli salva LDA
Anna Pettinelli ed LDA ad Amici 21

Così recita la lettera che è arrivata per LDA in casetta. Con questo colpo di scena la classifica è cambiata: Luca è salito al quarto posto mentre in fondo sono rimasti Simone e Andrea che saranno gli unici ad andare in sfida domenica prossima.

Anticipazioni puntata del 28/11: Elena entra comunque? La decisione

L’attesa per la puntata domenicale cresce dunque anche per le notizie che in questi giorni stanno emergendo. Il 28 novembre su Canale 5 alle 16.30 capiremo meglio quali allievi resteranno nella scuola e se ci saranno nuovi ingressi. Sì, perché la situazione questa settimana è particolarmente ingarbugliata! Tra i ragazzi a rischio eliminazione, il primo ad essere messo alla prova sarà Simone poiché deve affrontare anche una sfida aggiuntiva. A quel punto sarà Rudy Zerbi a decidere se confermare la sospensione della sua maglia, se così sarà la sfida per l’eliminazione toccherà solo alla new entry Andrea. Ma non finisce qui: il prof Rudy Zerbi dovrà anche decidere se far entrare nella scuola la sfidante Elena, che tutti ormai danno come nuovo ingresso. Sarà così? Non resta che attendere gli spoiler della registrazione, continuate a seguirci!