Elena Morali spara a zero su Francesca Cipriani, Alex Belli e Soleil Sorge
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota influencer Elena Morali parla a 360° di alcuni personaggi del Grande Fratello Vip

Continua il percorso dei nostri cari amici vipponi nella casa del Grande Fratello Vip e, tra discussioni e amori, c’è qualcuno dall’esterno che ha parlato di quanto accade nella casa di Cinecittà. Stiamo parlando della giovane influencer Elena Morali che, nelle ultime ore, ha commentato le gesta di Francesca Cipriani, Alex Belli e Soleil Sorge.

In merito alla proposta di matrimonio di Alessandro a Francesca in diretta tv la giovane non è molto entusiasta e ha puntato il dito contro di loro: “Cosa ne penso delle proposte di matrimonio in tv? Cosa dovrei pensare? Che dovrei dirvi di questo? Dico che non hanno più carte da giocarsi. Che ormai sono passati, che se continua a fare certe smorfie pare che ha preso una paralisi facciale dopo aver fatto AstraZeneca”. (continua dopo la foto)

Elena Morali sui concorrenti del Grande Fratello Vip

Elena non si è risparmiata e ovviamente ha commentato anche la coppia più chiacchierata della casa del Grande Fratello Vip ovvero Alex Belli e Soleil Sorge: “Alex e Soleil? Che dovrei pensare se non che è tutto un teatrino? Ormai non lo seguo nemmeno più ma una cosa la consiglierei: un bel corso di recitazione prima di entrare”.