Giulia Cavaglia sbotta su Instagram dopo l’esclusione dal GFVIP dopo la quarantena
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane influencer Giulia Cavaglia parla su Instagram dopo l’esclusione dal reality di canale cinque

Il Grande Fratello Vip prosegue come sempre il suo percorso su canale cinque e Alfonso Signorini ha annunciato che dato il prolungamento del programma tanti nuovi concorrenti entreranno nella casa di Cinecittà. Nella serata di lunedì 22 novembre 2021 abbiamo visto varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip ai primi due nuovi ingressi: Maria Monsè e Patrizia Pellegrino.

Negli ultimi giorni erano stati dati per ufficiali anche altri due concorrenti provenienti da Uomini e Donne di Maria De Filippi ovvero Giulio Raselli e Giulia Cavaglia. I due, secondo quanto riportato dai ben informati, erano già stati sottoposti alla quarantena preventiva ma poi, all’ultimo minuto, anzichè entrare nella casa del Grande Fratello sono stati rispediti a casa. I fan ovviamente si chiedono a gran voce: cosa è successo per arrivare ad una decisione cosi drastica? (continua dopo la foto)

Giulia Cavaglia

La prima a parlare è stata Giulia Cavaglia che, sul suo profilo Instagram, ha cercato in parte di chiarire facendo capire di non sapere neanche lei cosa è successo realmente: “Scusate l’assenza di questi giorni, ma sono stati giorni un po’ difficili ed ho avuto bisogno di tempo per somatizzare ciò che è successo. Io uso Instagram solo per condividere le mie passioni, che poi sono diventate le nostre passioni, e non ho mai utilizzato il profilo per creare gossip e non inizierò oggi a farlo anche perché neanche io so realmente come sono andate realmente le cose e non parlo per ipotesi finché non ho delle risposte e questo è quello che ad oggi posso dire. Certo è che mi aspettavo di essere trattata in altro modo ma proprio a livello umano ma chi se ne frega… parliamo di altro”!