Uomini e Donne News, Giorgio Manetti vuota il sacco: tutta la verità su Gemma in trasmissione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne si tornerà a parlare di Giorgio Manetti, Gemma Galgani ed Isabella Ricci: ecco cosa è emerso nel frattempo!

Notizie dal Trono Over e da un ex protagonista che non si riesce più a trattenere ed ha letteralmente sparato a zero su Gemma ad Uomini e Donne: ecco cosa ha raccontato Giorgio Manetti in un’intervista recente! La querelle tra le dame Gemma Galgani ed Isabella Ricci prosegue senza esclusione di colpi, complice anche una possibile simpatia tra la bresciana e l’ex della torinese Giorgio Manetti. A prendere la parola ora è proprio il “gabbiano” della Toscana: l’ex protagonista di U&D ha deciso di rompere il silenzio ed ha sparato a zero sulla Galgani svelando perché secondo lui sarebbe in tv da ormai 12 anni.

In una recente intervista Giorgio ha criticato la reazione eccessiva di Gemma alla notizia che lui avrebbe volentieri conosciuto Isabella definendola una bella persona e affermando di aver solamente messo dei like alle sue foto sui social. Secondo Gemma le sue sarebbero mosse strategiche ma Giorgio ha ribattuto:

“Mossa strategica? Gemma farebbe bene a non parlare di “strategie”, che secondo me conosce molto bene. Non credo che se io ed Isabella, all’interno dello studio, ci fossimo frequentati ciò avrebbe dato fastidio a Gemma..Se fosse stata davvero interessata a me, si sarebbe schiodata da quella sedia in plastica ed avrebbe vissuto un’avventura al di fuori dello studio.”

Ma c’è di più, Manetti ha anche parlato della storia, ormai naufragata, tra la Galgani e Costabile:

“Costabile mi è sembrato un uomo riflessivo, maturo e che bada al sodo…ma come oramai succede da 12 anni, sembra che ogni volta ci sia qualcosa che impedisce a Gemma di uscire da quello studio. Ai posteri il giudizio”

Tutta strategia dunque? Per l’ex di Gemma sarebbe proprio così ed ora si attende la replica infuocata dell’interessata!

Uomini e Donne: Giorgio Manetti contro Gemma Galgani
U&D: Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Uomini e Donne anticipazioni: puntata speciale per Isabella e Giorgio? Gemma contraria

Gli spoiler sulle puntate in arrivo su Canale 5 sono virali sul web ed alcuni svelano che non è da escludere una novità assoluta nella programmazione del famoso dating show. Si tratterebbe di una puntata speciale di Uomini e Donne dedicata quasi interamene alla conoscenza tra Giorgio Manetti ed Isabella Ricci. A fare specifica richiesta alla produzione sarebbe stato proprio l’ex cavaliere di Gemma, dato che lui stesso ha ammesso in un’intervista di aver voglia di incontrare e conoscere Isabella. Giorgio ha però specificato di non voler tornare nelle dinamiche “normali” del programma, da qui dunque la proposta della puntata speciale.

Maria ed il suo team accoglieranno l’idea del toscano? Non è detta l’ultima parola poiché tra i rumors del momento c’è anche il fatto che Mediaset starebbe valutando la possibilità di prevedere un appuntamento di Uomini e Donne in versione Vip, in onda in prima serata. Sarebbe un colpaccio per Queen Mary che di certo azzeccherebbe una nuova vittoria nella gara di ascolti.