Amici 21, anticipazioni del 28/11: LDA trionfa, due eliminati, dentro Elena, Aisha e Virginia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nuova puntata di Amici 21 che andrà in onda domenica 28 novembre su Canale 5 avrà molti colpi di scena tra cui un bacio tra professori!

Amici 21 anticipazioni settimanali
Amici 21 con Maria De Filippi

Cosa accadrà nella prossima puntata di Amici 21? La registrazione avvenuta ieri ha lasciato tutti senza parole, vi sveliamo tutti gli spoiler: eliminati, nuovi ingressi e momenti “romantici”!

Amici 21, spoiler registrazione: Andrea e Simone eliminati, LDA trionfa

Il talent di Maria De Filippi tornerà nell’appuntamento consueto settimanale domenica prossima come deciso dai vertici Mediaset per questa stagione 2021/2022. Le puntate però non sono in diretta ma vengono registrate come di consueto il mercoledì pomeriggio e dunque possiamo già spoilerare tutto!  Per la puntata 11 gli occhi erano puntati sulle sfide che nel corso del daytime avevano subito delle modifiche.

Grazie al ripensamento sul voto di Anna Pettinelli infatti, LDA è stato esonerato dalla sfida, che invece ha visto alla prova i cantanti Andrea e Simone. Il primo a rischiare il posto è stato Andrea, new entry della scorsa settimana: la sfida per lui è purtroppo terminata con la vittoria della sfidante, dunque Andrea è stato eliminato. Successivamente anche l’altro titolare del banco di canto, Simone, è stato battuto nella sfida da Aisha ed anche per lui l’avventura ad Amici 21 è terminata qui. Un altro ingresso è stato quello della ballerina Virginia voluta dalla Celentano che le ha assegnato un banco senza sfida.

Una degli ospiti più apprezzati, oltre a Tancredi, è stata Giulia Michelini che ha ricoperto il ruolo di giudice per la gara delle esibizioni. La classifica di questa settimana ha visto al primo posto Luigi, Nicol e Sissi seguite da Albe, LDA e Rea. L’esibizione del giovane Luca D’Alessio, in particolare, ha ricevuto molti apprezzamenti che lo hanno ricompensato del voto negativo della scorsa settimana. Ultima posizione invece per Tommaso, che la prossima settimana dovrà andare in sfida.

Amici 21, 28 novembre: tre new entry, bacio tra Todaro e la Celentano

Com’è ovvio se due allievi sono stati eliminati, due sfidanti sono entrati di diritto nella scuola. Nella prima sfida a battere Andrea è stata Elena Manuele, una cantante già conosciuta in tv, che aveva affrontato la sfida con Tommaso nella scorsa puntata. Questa volta la 19enne ha avuto la meglio ed ora tutti sono curiosi di vedere cosa accadrà tra lei e LDA. Per Simone, invece, fatale è stata la sfida con la giovane Aisha: la ragazza ha vinto ed è la nuova titolare del banco.

Buone notizie per gli altri allievi: le loro esibizioni sono state apprezzate ed i prof hanno riconfermato le loro maglie. Spazio poi alla sfida di ballo tra professori: Todaro ha ballato con la Cuccarini e con la Celentano e proprio con Alessandra è scoccato un bacio! Non resta che attendere domenica 28 novembre alle 16.30 su Canale 5!