Grande Fratello Vip, anticipazioni del 26 novembre: Delia entra in casa, nessuna eliminazione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuova puntata del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini stasera in diretta su Canale 5. Tanti i colpi di scena previsti, Delia resterà come concorrente?

Grande Fratello Vip: Delia entra in casa
Alfonso Signorini e Delia Duran al GFVip 6

Andiamo a scoprire le anticipazioni della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 a partire dalle 21.45  su Canale 5 con un nuovo ingresso che lascerà i vipponi a bocca aperta!

GFVip 6, Anticipazioni: Alex e Soleil sempre più vicini, Delia entra in casa

La vita tra le mura del GFVip prosegue con alti e bassi tra i vipponi “reclusi” ormai dallo scorso mese di settembre nella casa più spiata d’Italia. Sotto l’occhio costante delle telecamere ci sono soprattutto Alex Belli e Soleil Sorgé per il loro rapporto ambiguo. Anche tra i coinquilini ed il pubblico social i dubbi sono molti: chi crede al fatto che tra loro vi sia solo una forte amicizia e chi invece suppone che sotto ci sia ben altro. Tra questi ultimi c’è anche la moglie dell’attore, Delia Duran, che dopo alcune apparizioni in studio per confrontarsi soprattutto con la “rivale” Soleil, ora è pronta ad entrare nella casa.

Da ciò che si suppone non sarà un incontro “toccata e fuga”, poiché la Duran ha fatto la quarantena come previsto per chi entra definitivamente ( o quasi) nella casa. Il confronto col marito dunque sarà inevitabile: come spiegherà Alex a Delia gli ultimi bollenti avvicinamenti a Soleil, tra cui il bagno notturno in piscina ed il massaggio hot? Di certo tra la modella venezuelana e l’influencer italoamericana voleranno scintille!

Grande Fratello Vip: litigi, eliminazione e nomination

Il confronto tra Soleil, Delia e Alex occuperà gran parte della serata dunque, ma non sarà l’unico degli argomenti trattati. Signorini riprenderà anche il momento di crisi passato da Katia Ricciarelli in seguito all’ennesima lite nella casa. La soprano è infatti esplosa prima con Miriana Trevisan e poi con Patrizia Pellegrino e le tre sorelle Selassiè appellandole:

“Quattro cornacchie”

Tornerà il sereno entro la puntata di questa sera o gli animi saranno ancora bollenti durante la diretta? Altro scontro infatti è avvenuto da poco tra Clarissa e Lulù Selassiè: tra le principesse continua ad esserci una visione molto diversa su come è il caso di comportarsi nella casa, ed ora che sono tre concorrenti separate, la curiosità è vedere come procederà la loro avventura e se addirittura arriveranno a nominarsi.

La novità della serata riguarderà il meccanismo del gioco: le altre settimane la serata del venerdì era solitamente dedicata a scoprire quale vip sarebbe stato eliminato. Questa sera ci sarà sì il risultato del televoto ma non porterà a nessuna eliminazione! I vip potranno poi concentrarsi dunque sulle nuove nomination che risulteranno molto importanti con l’arrivo nelle prossime giornate dei nuovi concorrenti,