Isola dei Famosi 2022: cast, chi lo conduce ed opinionisti – Spoiler
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Spuntano finalmente le prime indiscrezioni sulla prossima edizione del reality L’Isola dei Famosi: Ilary Blasi ancora al timone e le novità!

Uno dei reality più amati della tv italiana sta per tornare in onda e già si possono conoscere alcune novità di questa edizione: scopriamo la location ed il probabile cast vip, nomi impensabili! Nel palinsesto televisivo del 2021/2022 non poteva mancare l’altro grande reality, L’Isola dei Famosi. Come ogni anno il format che prevede un gruppo di vip “naufraghi” oltreoceano alle prese con prove di resistenza, andrà in onda dopo la fine del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore sul web si rincorrono i primi spoiler, che i fan sono ansiosi di conoscere: quando vedremo l’Isola e chi ci sarà? Ecco tutto ciò che abbiamo scoperto per voi!

Innanzitutto anche se non si conosce ancora la data precisa si sa che il periodo previsto sarà intorno alla prima metà del 2022, ovvero marzo/aprile e si suppone sia sempre in Honduras Sulla rete non vi sono conferme ma vi è la ragionevole certezza che sarà sempre su Canale 5 in prime time due volte a settimana, come la scorsa edizione, più i daytime quotidiani. Ma c’è di più, secondo gli spoiler di alcuni settimanali, si saprebbero già alcuni nomi del cast: ecco tutte le indiscrezioni su chi vedremo all’Isola!

Ilary dei Famosi spoiler: Blasi, cast, inviati
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi

Vip all’Isola, ecco il cast: tornano Ilary e Rosolino, gli spoiler

Innanzitutto la buona notizia per i fan di Ilary Blasi è la sua riconferma al timone anche della prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2022. Fatto non scontato dato che la moglie di Totti ha superato da poco il flop del programma Star in the Star appena concluso con ascolti deludenti. Ma se Ilary certa, cosa si sa degli opinionisti? Anche per questa edizione l’inviato dall’Honduras sarà l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino ma non si conoscono ancora i nomi degli opinionisti che saranno in studio a commentare. Lo scorso anno questo ruolo è toccato a Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi che però è confermato non ci saranno questa edizione.

Alcuni settimanali e programmi di gossip poi, tra cui Casa Chi con Gabriele Parpiglia, Oggi e Vero, tra i vip già contattati dalla redazione dell’Isola sarebbero la moglie di Aldo Montano, attuale concorrente del GFVip 6, Olga Plachina. Oltre a lei nomi papabili per partire alla volta dell’Honduras sarebbero Luigi Oliva, ex di Pamela Prati, Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi.