Grande Fratello Vip, lite furiosa tra Soleil e Miriana: “La menopausa..” | web in rivolta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Poche ore fa nella casa del Grande Fratello Vip sono volati stracci tra Soleil Sorgè e Miriana Trevisan. Il web invoca la squalifica per Soleil!

GFVip 6, lite tra Miriana e Soleil
Miriana Trevisan e Soleil Sorgè al Grande Fratello Vip 6

Ennesima polemica sollevata da una frase pronunciata dall’influencer italoamericana alla volta della coinquilina Miriana Trevisan. Ecco cosa ha esclamato Soleil e l’indignazione del web, c’entra anche la malattia della showgirl: i dettagli.

Grande Fratello Vip: lite shock al femminile

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 6 è stata ricca di emozioni soprattutto per la componente femminile della casa, che per la maggior parte del tempo ha guadagnato l’attenzione delle telecamere. Sia le ultime dinamiche, litigi e riappacificazioni, sia le nomination, sono infatti state tutte al femminile.

In puntata si sono chiarite le liti tra Miriana e Katia e tra Manila e Carmen ma altre dinamiche sono rimaste insolute. Tra queste c’è la lite furiosa avvenute poche ore prima della diretta tra Soleil Sorgè e Miriana Trevisan. Il motivo era futile: la piastra per capelli lasciata “sporca” dopo l’uso. Ad infiammarsi è stata l’influencer italoamericana che è corsa in camera dove dormiva la showgirl per chiederle – in maniera perentoria – se lei avesse usato quel ferro per capelli. Da lì si è scatenata la bagarre tra le due donne.

“Tieni, per favore. Togli via la cheratina dal ferro. Come non l’hai usato tu? O tu o Clarissa o Jessica, che hanno detto.”

La Trevisan si è difesa dicendo di non saperne nulla ma soprattutto chiedendo a Soleil di non urlarle così addosso poiché l’aveva anche svegliata, spaventandola.

“Stavo dormendo, mi sono pure spaventata.. Ma ti rendi conto? Che stiamo diventando la mafia?”

GFVip, il web insorge: “Soleil maleducata, fuori dalla casa!”

La situazione è degenerata poiché entrambe si sono scaldate alzando i toni. Soleil ha spiegato di aver chiesto anche alle altre ragazze e nessuna ha ammesso di aver usato la piastra e ha dato della falsa a Miriana per averla accusata di aver gridato. La Trevisan a quel punto non ci ha visto più ed ha detto alla Sorgé di non parlarle più poiché per lei è una “persona falsa, prepotente e cattiva”.

La risposta al vetriolo di Soleil non si è fatta attendere:

“Si sveglia nervosa e sclera.. Capisco la menopausa ma datti una calmata zia!”

Il web a questa uscita della Sorgè è esploso, chiedendo a gran voce che l’influencer venga allontanata dalla casa per i suoi modi ritenuti prepotenti ed irrispettosi. Alcuni utenti hanno messo in evidenza come la frase in questione risulti ancora più grave sapendo che Miriana ha subito pochi mesi fa un intervento di isterectomia per un tumore all’utero. Cosa accadrà ora? Soleil si scuserà e tutto rientrerà o qualcuno prenderà provvedimenti? Non resta che seguire le prossime dirette del GFVip 6!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP 21 👁 (@gfvip__21)