Uomini e Donne, Giorgio su Gemma a ruota libera: La loro prima volta ed i ritocchini estetici
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giorgio Manetti non si tiene più e nelle scorse ore fa delle rivelazioni molto private sulla dama di Uomini e Donne e sui suoi cambiamenti: “Mi ha deluso..”

U&D Giorgio si sbottona su Gemma
Uomini e Donne, Giorgio e Gemma

Nella trasmissione Uomini e Donne la dama Gemma Galgani sta ancora aspettando di trovare l’uomo della sua vita e gli spoiler ci dicono che nonostante l’addio di Costabile per lei è in arrivo un nuovo spasimante mentre qualcosa potrebbe in futuro nascere tra Giorgio ed Isabella!

Uomini e Donne News, Giorgio Manetti spara a zero su Gemma: la loro prima volta

Non si placano le polemiche attorno all’ipotetico triangolo Isabella-Giorgio-Gemma di Uomini e Donne. L’ormai da tempo ex cavaliere toscano è tornato a parlare della sua ex storica e ciò che ha svelato sono particolari intimi del periodo in cui erano fidanzati. Giorgio si è anche spinto a commentare gli ultimi avvenimenti che hanno visto coinvolta la dama torinese tra cui anche i ritocchi estetici a cui si è sottoposta.

Il “gabbiano” aveva già espresso nelle scorse settimane alcune opinioni in merito alla permanenza di Gemma per tutti questi anni nel dating show di Maria De Filippi: per Giorgio infatti Gemma è più interessata al posto in tv che a trovare davvero l’amore. Ma ora c’è di più, per Fanpage Manetti si è aperto su ciò che è accaduto durante il loro primissimo incontro, fino ad oggi tenuto segreto.

“Non è vero che si è concessa subito, siamo stati insieme dopo tre volte che ci siamo visti. Ricordo che eravamo nel mio albergo, poi Gemma ha preso un taxi ed è andata a dormire nel suo hotel. La mattina dopo quella notte insieme mi sono alzato e ho fatto colazione da solo.”

Gemma ed i ritocchini estetici: L’ex Giorgio è deluso

Giorgio Manetti ha speso belle parole e complimenti per la fisicità della sua ex fiamma, perché secondo lui molte 30enni non possono competere con la torinese per femminilità e portamento.

“C’era chimica. Gemma aveva 65 anni, io 59 ma non mi sembrava fosse una donna così orribile. Ancora oggi mi chiedono come ho fatto ad andare con Gemma. Ha due gambe belle, in bel portamento, è femminile.”

Tanto che Giorgio ha ammesso che durante la frequentazione di Gemma non ha dato spazio ad altre donne perché in quel periodo era attratto solo da lei. Manetti però nell’intervista si è anche sbilanciato senza messi termini sull’attuale aspetto della ex Gemma, reduce da diversi ritocchi estetici al volto e al seno

“Quella è stata una piccola delusione…Vedo Gemma e non la riconosco nemmeno. A me piaceva quella Gemma con la fossetta in mezzo ai denti, era Gemma al 100%”

Parole che sicuramente attireranno le ire proprio della 72enne torinese ormai colonna portante di Uomini e Donne!