Biagio D’Anelli chi è, età figli, wikipedia, instagram, Belen, Facebook e GF VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sul volto tv Biagio D’Anelli: dal Grande Fratello ai retroscena con la ex Emanuela Tittocchia fino alla sua attuale vita privata.

Uno dei volti presenti nei salotti tv da ormai diversi anni è quello di Biagio D’Anelli famoso oltre che per il suo lavoro anche per la controversa storia con la showgirl Emanuela Tittocchia. Ma cosa sappiamo della vita privata del nuovo concorrente del GFVip? Ecco la biografia aggiornata di Biagio D’Anelli! Biagio D’Anelli è noto per essere tra i volti tv spesso presenti a dibattiti infuocati. Della sua vita sappiamo che è originario della Puglia, ha 37 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. È nato infatti a San Giovanni Rotondo in provincia di Foggia il 9 febbraio del 1983. Biagio è alto 183 cm per un peso di circa 82 kg.

Non si hanno molte informazioni relative alla sua infanzia ed alla sua formazione ma sappiamo che fin da giovane D’Anelli ha avuto il sogno di far parte del mondo dello spettacolo. Il suo debutto è avvenuto infatti molto presto: scopriamo la sua carriera in tv!

La carriera: lavoro nello spettacolo, trasmissioni tv e GF

GFVip, bio di Biagio D'Anelli
Biagio D’Anelli

Biagio inizia molto presto ad occuparsi di organizzare eventi nella sua zona ma il vero debutto nel mondo dello spettacolo avviene con la partecipazione al reality più seguito in Italia: il Grande Fratello. l’edizione che lo vede concorrente è l’undicesima, del 2010/2011 e si distinguerà sia per il flirt con Guendalina Tavassi che per il suo carattere esuberante. Successivamente all’esperienza del reality il 37enne ha proseguito la su carriera nello spettacolo districandosi tra esperienze come attore ed apparizioni in molte trasmissioni tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli)

Tra i programmi che lo hanno visto come partecipate opinionista ci sono le trasmissioni di Barbara D’Urso come Pomeriggio 5 e Domenica Live. Proprio in questi programmi D’Anelli si è distinto per aver svelato diversi scoop di gossip inediti. Attualmente è anche un talent scout e il 29 novembre 2021 entra a far parte del cast del Grande Fratello Vip assieme ai nuovi ingressi tra cui Patrizia Pellegrino e Maria Monsè.

Curiosità e vita privata: le sue ex, figli, fidanzata, tatuaggi ed Instagram

Viene lasciato in diretta al GF11 dalla fidanzata Simona Salvemini. Successivamente Biagio ha avuto frequentazioni con diverse vip tra cui anche Francesca Cipriani, Flavia Vento e Malena. La sua relazione però più conosciuta e controversa è quella, ormai naufragata da tempo, con Emanuela Tittocchia, volto tv ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2020. Con la Tittocchia ci sono stati vari scontri e confronti tv poiché la fine della loro storia sarebbe stata causata dai tradimenti di Biagio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli)

Da ciò che è emerso proprio nel salotto della D’Urso, attualmente il talent scout avrebbe una relazione con Silvana Curcio, una manager di un’azienda di calzature.  Il profilo Instagram ufficiale di D’Anelli è biagiodanelli ed i suoi followers hanno superato le 100 mila unità. Nei suoi scatti Biagio mostra il suo lavoro, i viaggi ed i momenti di relax in compagnia di famiglia ed amici. Da ciò che si può osservare dalle foto e dalle apparizioni tv non sembra possedere tatuaggi visibili.