Giacomo Urtis chi è, età, Instagram, fidanzato, prima e dopo, chirurgo e patrimonio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giacomo Urtis il chirurgo dei vip: ecco chi è l’uomo che entra nella casa del Grande Fratello Vip

Nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip nella serata di lunedì 29 novembre 2021. A varcare la porta rossa della casa di Cinecittà è Giacomo Urtis, il famosissimo chirurgo estetico delle vip. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita e sul suo percorso e noi, indagando sul web e sui social, abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Giacomo Urtis è nato il 28 settembre 1977 a Caracas in Venezuela. E’ qui che vive i suoi primi anni di vita prima di trasferirsi in Italia, più precisamente in Sardegna ad Alghero. Appassionato e ossessionato dalla bellezza Giacomo, una volta conclusi gli studi, si iscrive alla facoltà di Medicina e Chirurgia, si specializza in Dermatologia e Venereologia e alla fine consegue un master in Chirurgia Estetica.

Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip

Il giovane Giacomo Urtis, grazie alla sua bravura, entra nel mondo dello spettacolo e diventa ufficialmente il chirirguro estetico delle Vip. Tra le sue clienti spiccano nomi di alto valore come quello di Valeria Marini e Belen Rodriguez giusto per citarne alcune.

Dall’isola dei Famosi al GF VIP

Il chirurgo Urtis entra nella casa del Grande Fratello Vip e, per chi ha memoria, si ricorda benissimo che non è assolutamente la prima volta che si cimenta in un reality show. L’uomo ha partecipato infatti nel 2017 come concorrente dell’Isola dei famosi, ha anche partecipato ad una web serie dal titolo ‘The Lady‘ della nota Lory del Santo ed ha partecipato al Grande Fratello Vip proprio lo scorso anno.

Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip

La vita sentimentale di Giacomo Urtis: single in cerca di Tommaso Zorzi

Giacomo dal punto di vista sentimentale risulta single e sembra aver già manifestato un certo interesse per il giovane influencer Tommaso Zorzi. Nel corso della sua vita Giacomo è stato il compagno di Rodrigo Alves, noto per essere Ken Umano. Attualmente Urtis ha un profilo ufficiale Instagram che conta ben oltre 550 mila follower.