Grande Fratello Vip, anticipazioni del 29/11: baci, eliminazioni e 4 nuovi ingressi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La puntata di lunedì 29 novembre sarà scoppiettante con nuovi confronti sul flirt tra Alex e Soleil e nuovi vipponi all’assalto del montepremi del Grande Fratello Vip!

Anticipazioni puntata del Grande Fratello Vip 6
GFVip 6: Alfonso Signorini, Alex Belli e Soleil Sorgè

I concorrenti dentro la casa non sanno ancora che tra poche ore 4 vip varcheranno la porta rossa, tra loro anche la vulcanica Valeria Marini. Scopriamo tutte le anticipazioni del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, anticipazioni 26 novembre: eliminati e nuovi ingressi

Tutti i fan del Grande Fratello hanno seguito con attenzione la puntata di lunedì scorso e dato ciò che è emerso, la puntata di questo lunedì sarà particolarmente attesa. Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe saranno in studio su Canale 5  come sempre in diretta a partire dalle 21.45. Durante la puntata si scandaglieranno le dinamiche sempre più intricate tra i vip ma allo stesso tempo si darà ampio spazio al meccanismo del gioco.

Se la scorsa puntata infatti nessuna tra le 4 nominate è stata costretta a lasciare la casa, questa puntata invece sarà la resa dei conti per chi dovrà uscire dal gioco tra Soleil, Carmen, Manila, Clarissa e Lulù. Il televoto decreterà chi il pubblico preferisce salvare e l’ultima delle 4 vip verrà eliminata.

Secondo l’affermazione di uno degli esperti di gossip social, Amedeo Venza, a lasciare la casa sarà proprio la più giovane delle Princess. Se così fosse, come la prenderà Manuel? Ma se una donna lascerà la casa, ben altri 4 concorrenti entreranno proprio lunedì sera. I nomi ormai certi sono l’attrice Valeria Marini, il talent scout Biagio D’Anelli, il chirurgo dei Vip Giacomo Urtis e Ferdinando Giordano. Tutti sono ex concorrenti di edizioni precedenti del Grande Fratello Nip o Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

GFVip, puntata infuocata: baci e confronti, la resa dei conti

Durante gli scorsi giorni i vipponi hanno avuto la possibilità di poter mettere in pratica uno spettacolo molto coinvolgente che ha dato spazio alla loro vena artistica: si trattava di un adattamento dell’opera lirica Turandot. Tutti i vip si sono impegnati e questo momento ha però portato alcuni spunti che saranno sicuramente trattati durante la puntata di lunedì.

Innanzitutto il bacio appassionato tra Soleil Sorgè ed Alex Belli: la scena è parsa a tutti molto più hot e prolungata del necessario! Nonostante l’ingresso ed il chiarimento con Delia, tra Alex e Soleil non riescono a tenere a freno la passione? O sarà solo l’ormai famosa “attrazione artistica”?

Molti coinquilini, tra cui Manuel e Davide, hanno poi criticato l’atteggiamento di Clarissa e Lulù come poco rispettoso dell’impegno di Katia Ricciarelli. Chiarimenti invece sono arrivati tra Gianmaria ed Alex ed un riavvicinamento anche tra Soleil e Sophie. Gli equilibri nella casa reggeranno ai nuovi ingressi? Non resta che attendere le prossime puntate del Grande Fratello Vip 6!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)