Selvaggia Roma durissima con Soleil Sorge: “Triste e patetica”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota influencer Selvaggia Roma si scaglia duramente contro Soleil Sorge protagonista al Grande Fratello Vip

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e tra i concorrenti più chiacchierati e discussi dell’edizione numero sei condotta da Alfonso Signorini troviamo sicuramente la giovane influencer Soleil Sorge. La ragazza è sicuramente al centro di molte dinamiche nella casa di Cinecittà ed il flirt con il noto attore Alex Belli l’ha messa in luce fin dai primi giorni nel reality di canale cinque.

A quanto pare pero il comportamento di Soleil Sorge è molto discusso dentro e fuori della casa. C’è chi sostiene che la giovane sia il GF in persona chi invece non tollera assolutamente i suoi modi di fare. A schierarsi contro di lei è arrivata anche la giovane Selvaggia Roma, ex protagonista del Grande Fratello Vip della scorsa edizione, che non ha avuto belle parole nei confronti dell’ex Uomini e Donne.

Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip

Ecco le parole di Selvaggia Roma su Soleil Sorge: “Per Sole sentirsi donna vuol dire andare in una trasmissione e cercare il più possibile di mettersi in risalto comportandosi da str*nza seriale e mettendo a casaccio due parole su altre due pensando di sotterrare un’altra donna semplicemente con “Sono dell’America del Nord, Hablo muy bien espanol”. Purtroppo se avessi collegato la tua boccuccia di rose al cervello spareresti meno stupidaggini come anche in questo caso…triste e patetica”.