Ainett: “Alex Belli il peggiore, recita ed è banale” | “Aldo? Se fosse stato single ci avrei pensato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella Ainett Stephens, ex concorrente del Grande Fratello Vip, parla del suo percorso e degli altri concorrenti

Ainett Stephens, la splendida gatta nera ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip, parla in esclusiva del suo percorso, del peggiore della casa e del migliore. La donna parla senza peli sulla lingua facendo delle dichiarazioni davvero molto forti.

Ecco le parole di Ainett: “Se rifarei tutto? Assolutamente sì. Sono stata me stessa nel bene e nel male. Il mio vincitore è senza dubbio Aldo Montano. Magari dall’esterno sembra che non si lasci andare. In realtà, qualsiasi cosa faccia, la fa sempre con il cuore. Il peggiore? Alex Belli. Lui recita, ma ormai è banale anche parlarne. Se avessi dovuto fare il suo percorso nella Casa, avrei preferito rimanere a casa mia. Temo che quando uscirà, rischierà che lo insultino o gli tirino addosso di tutto, perché lo odiano in tanti. Aldo, invece, è un signore, il maschio alfa della casa. Se fosse stato single, ci avrei fatto un pensierino. Non c’è nulla di male ad ammetterlo. Certo, poi c’è la vita reale, che è il vero test. Ma lui come persona mi piace molto”.

Ainett nella casa del Grande Fratello Vip

Parole dure anche nei confronti ovviamente di Soleil Sorge: “Un mostro da palcoscenico, una che recita sempre. Anche basta”. Sul vincitore ha anche qui le idee molto chiare: “Chi vincerà? Spero Aldo o Clarissa Selassié, la mia cucciolina”. (intervista fatta prima di lunedì)