Uomini e Donne Anticipazioni: Andrea Nicole sotto accusa: ha violato il regolamento? La reazione di Maria
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gli spoiler delle ultime registrazioni di Uomini e Donne parlano della scelta improvvisa di Andrea Nicole dopo una nottata segreta con Ciprian: è polemica.

La tronista Andrea Nicole ha violato il regolamento? Così pare dalle anticipazioni di quanto vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Scopriamo cosa è accaduto e quale sarà la reazione di Maria De Filippi. Nuove registrazioni si sono tenute negli scorsi giorni presso gli studi Elios di Cinecittà. Le prossime puntate di Uomini e Donne, con gli avvenimenti che vi anticipiamo, andranno in onda nel mese di dicembre. Le prossime tre settimane continueremo a seguire i tronisti del Trono Classico ed Over, alle prese con la conoscenza dei loro cavalieri e dame. Tra questi poi, secondo gli ultimi spoiler, l’attenzione sarà puntata su Andrea Nicole.

La ragazza dall’inizio del suo percorso sta portando avanti la conoscenza contemporanea di due cavalieri: Ciprian ed Alessandro. Gli alti e bassi soprattutto con il primo, hanno addirittura fatto supporre che la giovane tronista potesse uscire da sola dallo studio. A quanto si apprende invece Andrea Nicole farà la sua scelta ma le modalità verranno molto contestate. Secondo quanto emerge infatti la tronista passerà una notte in segreto lontano dalle telecamere proprio con il cavaliere Ciprian. Dopo tale nottata segreta arriverà la scelta in studio: lo studio però non accetterà così facilmente la cosa e la polemica esploderà!

U&D anticipazioni: Maria delusa da Andrea Nicole
Andrea Nicole Conte e Maria De Filippi ad Uomini e Donne

U&D, anticipazioni: le scelte in arrivo e le polemiche

Secondo quanto emerge infatti ad essere più delusi di quanto accaduto saranno in primis i due opinionisti Tina e Gianni. Proprio da Sperti arriveranno gli insulti peggiori tanto che la tronista scoppierà a piangere. Andrea Nicole cercherà di giustificarsi affermando che è stato Ciprian a cercarla e che lei non ha pensato al fatto di stare infrangendo il regolamento. A destare maggior curiosità sarà però la reazione di Maria De Filippi? La padrona di casa come prenderà questo episodio? Mancanza di correttezza o solo uno scivolone dato dall’amore? In questa stagione abbiamo già visto Queen Mary reagire molto duramente alla violazione del regolamento fatto dal tronista Joele Milan. In quell’occasione Maria ha pubblicamente ripreso tronista e corteggiatrice e li ha allontanati dal programma.

Da quanto sappiamo la De Filippi anche in questa occasione dirà ovviamente la sua: si dichiarerà molto delusa dal comportamento di Nicole che ha nascosto alla redazione cosa accadeva lontano dalle telecamere. Cosa deciderà Queen Mary? Sul web anche i fan si dicono delusi da Nicole e pensano che abbia sbagliato, anche perché in pochi credono alla sincerità di Ciprian. i due si lasceranno presto come dicono i rumors? Altre anticipazioni poi riguardano l’atteso ritorno di Gemma Galgani in studio dopo la fine della quarantena e la scelta di Isabella Ricci che uscirà dallo studio con ili cavaliere Fabio. Non resta che restare sintonizzati su Canale 5 tutti i pomeriggi dalle 14.45.