Alex e Soleil bacio e dichiarazioni “Tutto finto e recitato” | Grande Fratello Vip News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alex Belli e Soleil Sorge: due ex inquiline della casa sono convinte sia tutta una recita continua

La coppia più discussa e al tempo stesso chiacchierata dell’edizione numero sei del Grande Fratello Vip è sicuramente quella composta dal noto attore di fiction Alex Belli e dalla giovane influente Soleil Sorge. I due si sono avvicinati fin dal primo giorno e la loro amicizia sembrava essersi trasformata in qualcosa di più anche se i fan hanno iniziato a dubitare nell’ultimo periodo di quanto visto nella casa di Cinecittà. Questa volta si schierano contro la coppia anche due ex concorrenti del reality di canale cinque.

La prima è Ainett Stephens che, intervistata da Casa Chi, ha dichiarato: “Soleil è un mosto da palcoscenico, una che recita sempre! Anche basta! Anche Alex Belli recita sempre, ma ormai è banale anche parlarne. Se avessi dovuto fare il suo percorso nella casa, avrei preferito rimanere a casa mia. Temo che quando uscirà rischierà che lo insultino o gli tirino addosso di tutto perché lo odiano in tanti”.

Soleil Sorge e Alex Belli

La seconda è invece Jo Squillo che, intervistata da SuperGuidaTv ha dichiarato: “Chi mi ha deluso invece è sicuramente Alex Belli. Con me ha perso totalmente la faccia e la fiducia. Guardarmi negli occhi, e alla mia domanda “mi hai votato?” ha risposto “No, non avrei assolutamente nessun problema a dirtelo”. Lui mi diceva sempre “sorella sorella sorella”, era un fratello per me. Poteva benissimo dire, come mi hanno detto altri “preferisco non dirlo”. È un mentitore ai miei occhi è un traditore. Ho preferito Davide, sempre molto onesto che ha detto “io non dico chi ho votato”. Alex diceva che “cercava di sfuggire alla mia domanda e di non dare risposta” invece non è così, lui anche lì ha mentito, perché io ho chiesto tre volte e tutte le volte mi ha detto che non mi aveva votato. Lui non è più credibile ai miei occhi”.

Nel frattempo però anche Soleil ha iniziato ad avere i primi dubbi sul suo fidato amico Alex. La giovane infatti ha parlato di un accordo tra lui e Delia. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alex Belli e Delia Duran d’accordo prima di entrare al Grande Fratello Vip: lo scoop di Soleil Sorge