Anticipazioni Amici 2021: salta registrazione e spoiler prossima puntata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Fan di Amici 21 in apprensione: cosa ha bloccato la registrazione di mercoledì 1 dicembre e quando vedremo la nuova puntata?

Nel frattempo si delineano le sfide che i ragazzi dovranno affrontare e nasce un amore tra LDA ed Elena, ecco gli spoiler di Amici 21. I fan di Amici 21 attendevano come ogni settimana la registrazione del talent nel pomeriggio di mercoledì 1 dicembre 2021. Così infatti accade fin da inizio stagione e la puntata va regolarmente in onda la domenica pomeriggio dalle ore 14 su Canale 5. Questo di solito, perché questa settimana non è andata così. Gli appassionati del talent hanno avuto una doccia fredda poiché la registrazione prevista è saltata e non si conoscono ancora i motivi. Sul web si è scatenata la bagarre e gli utenti dei social si sono scatenati nelle ipotesi più bizzarre. Tra queste un’ipotetica decisione di sospendere la trasmissione. Ciò però non è affatto reale poiché la registrazione è stata semplicemente rimandata a giovedì pomeriggio. i fan possono perciò dormire sonni tranquilli: Maria, i professori e tutti gli allievi di Amici saranno dunque regolarmente in onda domenica 5 dicembre. 

Amici 21, anticipazioni: a rischio Alex e Tommaso, amore tra LDA ed Elena?

Man mano che le ore passano dunque, sale la curiosità per la puntata di domenica prossima e già si possono delineare alcuni punti che vedremo in onda. Prima di tutto le sfide: questa settimana a rischiare il posto nella scuola saranno ben due cantanti, Tommaso ed Alex, poiché la scorsa settimana sono finiti in fondo alla classifica. Le sfide che i due giovani dovranno affrontare saranno molto impegnative poiché gli aspiranti cantanti dovranno convincere i professori a confermare loro la maglia, altrimenti dovranno abbandonare immediatamente la scuola. Altro punto cruciale molto atteso sarà la sfida, ormai iconica, tra le professoresse di ballo Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Dopo la sfida della rumba della scorsa settimana sarà la volta di un altro ballo con il maestro Raimondo Todaro. E la particolarità assoluta sarà la presenza di un giudice d’eccezione: a decretare la vincitrice tra Alessandra e Lorella sarà infatti Maria De Filippi!

Amici 21, spoiler prossima puntata
Maria De Filippi ad Amici 21

Passando poi ad argomenti più dolci in puntata è probabile che Queen Mary accenda anche i riflettori su quanto sta accadendo tra LDA e la new entry Elena Manuele. Tra i due cantanti era nata un’amicizia già prima della trasmissione e con l’ingresso della ragazza dopo la sfida tutti si aspettavano un’evoluzione del loro rapporto. Ed è quello che è accaduto: i due cantanti si sono avvicinati molto, trovandosi a parlare del loro rapporto e a farsi i grattini prima di dormire. Non resta che attendere la prossima puntata per le novità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)