Aisha Amici 2021: nome completo, età, inediti, fidanzato e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Conosciamo meglio la nuova allieva della scuola di Amici 21, il talent ventennale di Maria De Filippi: ecco chi è Aisha, dalle sue origini all’amore.

Aisha ha stupito tutti vincendo la sfida contro Simone Russo, ecco la sua biografia completa con tante curiosità sulla nuova allieva di Amici 21! Nella scuola di Amici è da poco entrata una nuova allieva, il suo nome completo è Aisha Maryam ed è di origini napoletane. La ragazza è infatti nata nel 2004 a Napoli ma non si conosce la data precisa così come il suo segno zodiacale. Non abbiamo al momento molte informazioni sulla sua famiglia e la sua infanzia. La ragazza dunque da quanto sappiamo ha appena 17 anni e com’è ovvio al momento è ancora una studentessa. Il corso di studi da lei seguito rispecchia però la sua grande passione per la musica: Aisha è infatti al quarto anno del Liceo Garofano nell’indirizzo musicale.

Aisha ed il canto: prime note, inediti ed Amici 21

Data la sua giovanissima età, Aisha ha mosso i primi passi nella musica fin da quando era una bambina e già da diversi anni si cimenta con il ruolo di cantautrice. Il suo sogno nel cassetto è proprio quello di diventare una cantautrice di successo e per tentarci nel novembre del 2019 è approdata in uno dei programmi tv più seguiti. Aisha il 28 novembre grazie al suo inedito molto apprezzato, vince una sfida contro il titolare Simone Russo di Amici.    La giovanissima cantante è dunque potuta entrare d’ufficio nella classe di Amici 21 assieme agli altri cantanti della scuola: LDA, Nicol, Luigi, Rea, Sissi, Elena, Tommaso ed Alex. Aisha viene accolta nella scuderia di Rudy Zerbi e per lei ora si aprono dunque le porte dello spettacolo: dovrà dimostrare settimana dopo settimana di meritare il tanto ambito posto nel talent Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Curiosità e vita privata: fidanzato, tatuaggi ed Instagram

Il suo profilo Instagram ufficiale è aishamaryam_ e la seguono già 5 mila followers che aumenteranno di molto durante la permanenza nel talent Amici 21. Sul suo profilo la 17enne posta scatti che riguardano la sua passione per il canto, i suoi pensieri ed i momenti di relax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AISHA 🧚🏾‍♀ (@aishamaryam_)

Non sappiamo se Aisha sia fidanzata o ancora single ed è ancora presto per capire se all’interno della classe di Amici potrà nascere un flirt per lei. Aisha conosce il francese come si nota da alcune didascalie alle sue foto Instagram. Non sembra avere tatuaggi sul corpo, per lo meno visibili ed i suoi fan sono ansiosi di vedere come se la caverà ad Amici 21.