Anticipazioni Amici 2021 5 dicembre: tre eliminati, LDA disco d’oro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Finalmente la registrazione della prossima puntata di Amici ha avuto luogo e gli spoiler parlano di colpi di scena ed anche di un bacio!

La puntata del talent condotto da Maria De Filippi andrà regolarmente in onda domenica prossima su Canale 5 a partire dalle ore 14. Ecco tutte le anticipazioni dettagliate di ciò che vedremo ad Amici 21. Ottime notizie per i fan di Amici 21: la registrazione, dopo l’annullamento di mercoledì 1 dicembre è avvenuta nel pomeriggio di giovedì 2. Solo un piccolo ritardo dunque sulla tabella di marcia, che non inficia la messa in onda della puntata, come solitamente accade, la domenica pomeriggio. L’attenzione era tutta concentrata sulle eliminazioni e sulle esibizioni degli alunni.

A rischio questa settimana erano sia cantanti che ballerini. Tommaso ed Alex infatti, finiti in fondo alla classifica la scorsa puntata hanno dovuto affrontare le loro sfide. Mentre alcuni ballerini hanno dovuto andare in sfida diretta per dimostrare ai prof di meritare la maglia della classe. Alla fine ben tre sono stati gli alunni eliminati: Tommaso per i cantanti, mentre per i ballerini Guido e Virginia, entrata solo la scorsa settimana. Per loro il sogno di sbarcare al serale e tentare l’assalto alla vittoria termina qui. Al loro posto sono entrati Cosmary, Kritical e Cristiano.

Amici 21, anticipazioni 5 dicembre
Amici 21, Maria De Filippi

La professoressa Alessandra Celentano poi non ci è andata leggera su Christian. Per lei il ragazzo sarebbe perfetto per la carriera di calciatore al posto di quella di ballerino. Maglia riconfermata anche per Mattia del team di Raimondo Todaro: il ballerino è riuscito a dimostrare di meritare di nuovo la maglia che gli era stata sospesa la scorsa settimana.

Spoiler registrazione: LDA trionfa, baci e nuovi amori

Oltre alla gara tra i ragazzi durante la prossima puntata vedremo numerosi momenti distensivi, dedicati alle vicende vissute durante la settimana in casetta. Un filmato commuoverà tutti e svelerà l’amore ormai sbocciato tra Sissi e Dario: tra i due è scattato anche un bacio

Nella scuola di questa edizione sono diverse le coppie che si stanno formando, tra queste anche quella di Albe e Serena ma non solo: durante la settimana si sono visti avvicinamenti anche tra LDA ed Elena Manuele. Proprio il giovane figlio di Gigi D’Alessio, che nelle scorse puntate è stato più volte messo alla berlina e mandato in sfida, riceverà una bella notizia: scoprirà che il suo inedito ha già raggiunto il traguardo del disco d’oro. I fan sono ansiosi di sentire i commenti della professoressa Anna Pettinelli, da sempre schierata contro il cantante.