Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni: baci e coccole nella notte al Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’imprenditore napoletano e la giovane ex tronista di Uomini e Donne sono tornati a baciarsi nella casa del Grande Fratello Vip

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e, dopo il flirt ed i baci tra l’attore Alex Belli e la giovane influencer Soleil Sorge, c’è un’altra coppia che nella notte si è data da fare nella casa di Cinecittà. Stiamo parlando dell’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi e la giovanissima ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni.

I due, dopo un primo avvicinamento alcune settimane fà, avevano deciso di comune accordo di stare lontani ma, a quanto pare, ieri sera qualcosa è cambiato. Come potete vedere dalle immagini che sotto vi mostriamo, Gianmaria e Sophie sono finiti nello stesso letto e, tra una coccola e una risatina, si sono baciati più volte sotto le coperte.

La conferma del bacio tra i due che è abbastanza visibile anche dalle immagini arriva dalla stessa Codegoni che, nel momento in cui Gianmaria si alza per andare in cucina, chiama la giovane Lulù Selassie rivelandogli testuali parole: “Amore, non puoi capire, ho fatto un disastro“. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni bacio

Cosa c’è realmente tra i due? Ricordiamo che pochi giorni fà la stessa Sophie si era scagliata duramente contro Gianmaria rivelando: “La verità è che ti ho fermato e ti ho dato un altro palo. Forse per vendicarti vai in giro a raccontare bugie. Ti ho anche tolto la mano che mi stavi dando. Tra me e te non potrà mai esserci niente lo capisci adesso?Ti fai i castelli in aria Gianmaria! Ripigliati!”. (continua dopo la foto)

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni bacio

Forse i due sperano di entrare nelle grazie del pubblico ma le parole di Sophie dei giorni scorsi non sono passate inosservate. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO