Alex Belli si rivela a Soleil Sorge: “Voglio viverti anche fuori”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore Alex Belli parla a cuore aperto alla giovane influencer Soleil Sorge

Il triangolo amoroso che si è venuto a creare nella casa del Grande Fratello VIP tra il noto attore Alex Belli, la giovane influencer Soleil Sorge e la compagna del primo Delia Duran continua a far parlare dentro e fuori la casa. Questa volta Alex Belli, diversamente da quanto detto in precedenza, ha confidato alla sua amica di volerla vivere anche fuori dal reality di canale cinque.

Ecco le sue parole: “Io non posso essere diverso da quello che sono. Se io vivo un’esperienza del genere, ho delle emozioni e dei sentimenti. Sono convinto di poter gestire le cose. Con te ho trovato dei valori aggiunti. Io e te ci siamo incontrati, voglio portarmi questa cosa anche fuori, a differenza di quello che ti dicevo l’altra volta. Sono serio, io veramente ci credo. Penso che non posso buttare via tutto quello che abbiamo vissuto insieme. E soprattutto non voglio gettare quello che potremo vivere insieme, trovando una nostra collocazione fuori da questo contesto“.

Grande Fratello Vip, Alex si dichiara a Soleil: il video
Alex Belli e Soleil Sorgè al GFVip 6

A quanto pare Alex Belli sembra aver cambiato idea sulla sua amica Soleil Sorge e chissà come la compagna Delia Duran reagirà e le sue nuovi parole.