Amici 21, chi è Cosmary Fasanelli: età, bio, Miss Italia, talent, fidanzato e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cosmary è la new entry di Amici 21, ma non è nuova nel mondo dello spettacolo: ecco dove l’abbiamo vista e le curiosità su di lei.

Cosmary Fasanelli di Amici 21 biografia
Cosmary Fasanelli

Ha battuto la ballerina Virginia ed ora è una delle titolari della scuola di Amici 21. Scopriamo chi è Cosmary Fasanelli, dalle origini ai concorsi in tv fino all’amore.

Cosmary Fasanelli: età, studi e passione per la danza

La giovanissima Cosmary Fasanelli è un volto apparso in tv già da qualche anno ma scopriamo i dettagli sulla sua vita. Cosmary è un’aspirante ballerina di origini pugliesi. É nata infatti a Brindisi il 26 agosto del  2000. Ha dunque appena 21 anni, è del segno zodiacale della Vergine ed è già molto conosciuta in tv. 

Non si conoscono particolari sulla sua famiglia ma date le sue molte esperienze in tv si può ipotizzare che la ragazza abbia manifestato interesse per il mondo dello spettacolo fin dalla più tenera età. 

La carriera: tutti i programmi a cui ha partecipato

Cosmary ha preso parte a diversi programmi tv nel corso degli scorsi anni, facendosi già notare per bellezza e bravura. Nel 2019 diventa Miss Miluna Puglia e lo stesso anno partecipa a Miss Italia arrivando in finale con il numero 57. Tra le altre esperienze televisive Cosmary ha partecipato a C’è Posta per Te ed a Tu si que vales esibendosi entrambe le volte in performance di danza sempre molto apprezzate. 

La Fasanelli ha dunque già avuto modo di incontrare Maria De Filippi in queste trasmissioni e tra gli aneddoti rilevanti il fatto che Belen Rodriguez le ha fatto i complimenti per la sua bellezza. Nel settembre del 2021 è stata nel corpo di ballo del programma di Rai 1 “Da grande” condotto da Alessandro Cattelan.

Cosmary ad Amici 21: sfida e chi elimina

Non tutti sanno che Cosmary aveva già tentato di accedere al talent di Maria De Filippi ma non aveva passato le selezioni. Nel 2021 invece riesce nel suo obiettivo e sbarca nel programma Amici 21. La puntata in onda il 5 dicembre Cosmary vince la maglia da titolare.

La sfida che la vede coinvolta riguarda un’altra ballerina molto apprezzata soprattutto dalla maestra Celentano, Virginia Vorraro. Nonostante la Vorraro sia entrata solo la settimana prima e vanti un curriculum di tutto rispetto, Cosmary riuscirà a convincere di meritare il posto nella scuola. I suoi fan ora sperano che possa restare in gara fino al serale, che avrà inizio a marzo del 2022.

Vita privata e curiosità: misure, fidanzato, hobby, Instagram

La 21enne è alta 171 cm ma non si conosce il suo peso. Da ciò che si vede non pare avere tatuaggi visibili. Cosmary ha la passione per lo sport e per la danza in particolare come si evince anche dalle fotografie che posta sui social. Il suo profilo Instagram ufficiale è cosmaryfasanelli e vanta quasi 13 mila followers che aumenteranno ulteriormente dopo la partecipazione ad Amici. 

Non sappiamo ancora se la ragazza sia fidanzata o se sia single, ma data la sua bellezza e bravura è probabile che nascano dei flirt nella scuola.