GFVip 6, riassunto ventiquattresima puntata: triangoli amorosi, liti accese e confessioni choc
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ieri sera puntata piena di colpi di scena: Alex e Soleil sono usciti allo scoperto mentre Katia ha fatto piangere tutti: ecco le novità dal GFVip 6!

Nessun eliminato ma molti concorrenti sulla graticola: Sophie fa nuovamente dietrofront con Gianmaria mentre per la prima volta Soleil in lacrime. Ripercorriamo la serata di ieri sera del GFVip 6 che ha messo a dura prova la pazienza di Alfonso Signorini. Gran parte della puntata in diretta di ieri sera 3 dicembre è stata dedicata ai sentimenti ed in particolare al triangolo sofferto tra Alex-Soleil e Delia. I due hanno visionato i filmati che hanno seguito il loro uscire allo scoperto sull’amarsi, come dichiarato chiaramente dall’attore. Momenti commoventi, che poi però li hanno visti quasi litigare quando Signorini ha dato la possibilità ad Alex di ricevere la telefonata della moglie. Delia evidentemente ha preferito non intervenire ed Alex ha detto che se lo aspettava: per lui l’equilibrio con Soleil rimarrà tale fino alla fine. Riuscirà a trattenersi?

Per Soleil è stata una serata molto difficile perché oltre al confronto con Alex ha visto dei filmati sui suoi nonni e si è commossa come mai prima d’ora: le sue lacrime sincere sono arrivate al cuore dei telespettatori che per la prima volta hanno visto questo lato in lei.

GFVip 3 dicembre: Katia fa una confessione choc, studio in lacrime

Ma la sorpresa per Soleil non è stato l’unico momento di commozione: subito dopo Signorini ha svelato una confessione fatta da Katia durante un gioco in settimana. La Ricciarelli ha ammesso di aver ritrovato la gioia di vivere al Grande Fratello Vip e le sue parole sulla solitudine e sulla mancanza di sogni hanno letteralmente sciolto tutti sia in studio che a casa. Alfonso, Sonia ed Adriana sono scoppiati in lacrime e tutti si sono stretti in un abbraccio reale e virtuale per Katia.

Niente di fatto per Sophie e Gianmaria invece, che dopo l’avvicinamento con bacio annesso della notte, sono tornati sulle loro posizioni: come proseguirà la settimana? Proprio Antinolfi è risultato immune per la preferenza del pubblico mentre in nomination andranno Lulù, Jessica e Patrizia.

Liti e addii in diretta: Lulù protagonista

Le sorelle Selassié ormai sono in guerra con tutti nella casa di Cinecittà. Dopo l’uscita di Clarissa, la scorsa puntata, per Jessica e Lulù sono iniziati gli scontri con la maggior parte degli altri inquilini. Alcune loro affermazioni infatti, riguardo al fatto che gli adulti avrebbero secondo loro lasciare la casa, hanno scatenato la bagarre. In primis Katia Ricciarelli è esplosa dando delle ragazzine immature ed ingrate alle Principesse. Concordi con lei anche Manila, Carmen e Maria Monsè.

Proprio con la Monsè poi, è avvenuto in puntata un altro duro scontro, nel momento in cui Signorini ha mostrato alcuni filmati sui loro screzi. Sono volate parole molto forti e si è temuto quasi si arrivasse alla rissa poiché le posizioni delle Selassié sono ormai molto forti. Ma non è finita qui perché Lulù è stata protagonista anche del confronto “finale” con Manuel Bortuzzo che ormai ha preso definitivamente le distanze da lei: la ragazza ha preso bene le sue parole durante il collegamento per poi scoppiare in lacrime ed andare nuovamente in cerca di un chiarimento con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)