Giulia Salemi contro Manila Nazzaro: “Se avevi una carriera cosi rosea non eri al GF”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane influencer Giulia Salemi si è scagliata contro l’ex Miss Italia Manila Nazzaro

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e negli ultimi giorni hanno fatto molto discutere le parole dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro che ha accusato le principesse Selassiè di non sapere cosa ci facciano alla trasmissione di Canale cinque in quanto non hanno assolutamente nulla di Vip.

Ad attaccare la donna ci ha pensato la giovane influencer Giulia Salemi che, nel corso della conduzione del GfVipParty ha dichiarato: “Se avevi una carriera così tanto rosea e di successo non eri al GF Vip ma in un altro programma. Io onestamente ho fatto due gieffe perché il Grande Fratello è una mano dall’alto per tutti quanti perché ti dà visibilità e ti fa lavorare e se ti muovi bene ti fa pure amare dalla gente. Dai, ti prego”.

Giulia Salemi 

Dello stesso parere anche Gaia Zorzi, conduttrice del GfVipParty insieme a Giulia: “Il Grande Fratello è meglio per i giovani perché è un trampolino di lancio.Ma è anche pazzesco per chi come Ainett non lavorava in televisione da anni e voleva ritornare“.

Giulia Salemi ha concluso: “Il Grande Fratello fa bene a tuttiMa guarda Stefania Orlando l’anno scorso. Ha fatto un percorso pazzesco e come tutti aveva gente che la stra-amava e gente che la stra-odiava, perché era un personaggio divisivo“.