Uomini e Donne Anticipazioni 6-10 dicembre: Gemma non torna, Isabella abbandona
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto quello che andrà in onda la prossima settimana ad Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Le anticipazioni ci dicono che la Galgani sarà ancora assente ma riceverà ugualmente una sorpresa e lo studio forse perderà un’altra grande protagonista ma per un motivo più “romantico”: ecco cosa accadrà ad Uomini e Donne dal 6 al 10 dicembre 2021. I fan di Uomini e Donne sanno che le puntate del dating show vanno in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 13.45. Anche la prossima settimana dunque, continueremo a vedere le vicende dei Troni Over e Classico ma già ora possiamo darvi alcune succose anticipazioni. Durante i prossimi appuntamenti gli occhi saranno puntati su due delle protagoniste più amate e controverse del Trono Over. Stiamo parlando di Gemma Galgani ed Isabella Ricci. La “dama bianca” manca dalle studio già da alcune settimane a causa del Covid a cui è risultata positiva. Anche se i suoi fan sono ansiosi di vederla in studio, da quello che possiamo anticiparvi, ci vorrà ancora un poco di pazienza. 

Anche la prossima settimana infatti la Galgani sarà assente. Nessun timore però. la 72enne sta bene e si collegherà dallo studio. Tutti però sono in attesa del suo ritorno poiché come già anticipato per lei ci sarà in studio un corteggiatore nuovo pronto a conoscerla anche di persona. Seconda protagonista della settimana sarà la sua “rivale” Isabella Ricci che nelle prossime puntate proseguirà la sua conoscenza con il cavaliere Fabio. Tra loro due l’intesa è crescente e dai filmati delle loro uscite si percepisce un avvicinamento confermato dalla Ricci. Isabella infatti in studio ammetterà di poter anche decidere di uscire con Fabio se le cose proseguono in questo modo.

Uomini e Donne, anticipazioni prossima settimana
Isabella Ricci e Gemma Galgani Uomini e Donne

U&D, anticipazioni dicembre: Maria si arrabbia con una tronista, cosa accade

Se la prossima settimana l’attenzione sarà concentrata sul Trono Over, guardando più avanti sappiamo che le vicende del Trono Classico avranno un’accelerata improvvisa. Protagonista sarà Andrea Nicole Conte che sceglierà Ciprian lasciando tutti di stucco. Nessuno infatti della redazione sapeva della scelta, avvenuta dopo un incontro segreto di notte prima della registrazione. Questo fatto porterà Gianni Sperti e Tina a scagliarsi contro la tronista, colpevole di aver violato il regolamento e Maria De Filippi si dichiarerà molto delusa. 

Per la tronista Roberta Ilaria Giusti invece le cose si mettono male: il cavaliere Luca Salatino non sarà in studio, mandando al posto suo una lettera. Il motivo dell’assenza è legato alle parole usate da Roberta nelle scorse puntate che lo hanno ferito. Non è chiaro se tornerà oppure la sua avventura finirà qui e la ragazza perderà dunque un corteggiatore. Non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate di Uomini e Donne!