Mara Venier contro Mariotto a Domenica In: “Se vuoi ridere vai fuori da questo studio”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota conduttrice di Domenica In, Mara Venier, si è scagliata duramente contro il giudice di Ballando Con le Stelle

Oggi, domenica 5 dicembre 2021, come sempre è in onda su Rai Uno una nuova puntata di Domenica In. Al timone della serata come sempre la nota conduttrice Mara Venier che, nel corso della trasmissione, ha avuto un duro confronto con il noto membro della giuria di ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto

Il tutto è nato nel momento in cui si stava facendo un talk su Ballando con le Stelle e ad un certo punto si è parlato a lungo di madri. In quel momento Mariotto ha fatto una battuta ed ha riso e questo non è andato giù a Mara Venier che si è arrabbiata duramente ed è sbottata. Ecco di seguito la reazione di Mara alle risate di Mariotto.

Mara Venier contro Guillermo Mariotto

Mara Venier: “No aspetta, però Mariotto ti devo dire una cosa. Ascolta, perché adesso mi stai facendo girare le scatole. Sì è vero, perché tu stavi ridendo. Questo non era proprio il momento di ridere. Scusami, ci sono dei momenti dove si può anche ridere e ironizzare, questo non era assolutamente il momento di ridere. Hai capito Mariotto? Non ci sto, non ci sto! Hai capito Mariotto? Quando si parla di mamme che non ci sono più non ridere. Se vuoi ridere esci da questo studio. Ok? Spero che tu abbia capito”.