Maria De Filippi compie gli anni | La storia della conduttrice di Mediaset
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Maria De Filippi

Maria De Filippi compie gli anni. Età, storia e altezza della conduttrice storica di Mediaset

E’ lei la regina incontrastata della tv italiana. Maria De Filippi, nata a Milano il 5 dicembre 1961, compie oggi 60 anni. Conduttrice, autrice e produttrice televisiva è amata da milioni di italiani per le sue trasmissione e il suo fare sempre genuino e pulito. Maria ha ideato tantissime trasmissioni di successo e ad oggi è amatissima per quattro trasmissioni in particolare: Uomini e Donne, Amici, C’è Posta per te e Temptation Island.

Maria si è messa sempre in mostra per le sue doti in ambito televisivo ma anche per il suo fisico che tende sempre molto a curare. La donna è alta 168 centimetri e pesa 56 Kg. Suo padre era un rappresentate di medicinali e si è trasferita insieme alla famiglia all’età di 10 anni a Mornico Losana, nell’Oltrepò Pavese. Ha frequentato il liceo e successivamente ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza con specializzazione in Scienze delle Finanze. Ovviamente la nostra grandissima Maria si è laureata con 110 lode.

Maria De Filippi

Ha debuttato in tv nel 1992 ed è sposata con il noto produttore e conduttore volto noto della tv Maurizio Costanzo dal 1995 (i due sono insieme da oltre 27 anni). Insieme la coppia ha un figlio, Gabriele, adottato nel 2004 quando aveva già 12 anni (oggi ha 27 anni). E’ molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e non ama molto parlare di essa. La regina della tv, chiamata anche con il nome di Queen Mary, non è molto attiva sui social ed ha un profilo Instagram poco aggiornato che conta solamente 85 mila follower.

Dopo tanti anni nel mondo della tv Maria De Filippi è una delle conduttrici tv più amate del palinsesto televisivo. Noi ci accodiamo ai migliaia di messaggi di auguri che sono stati fatti alla conduttrice. Tanti auguri di buon compleanno Maria De Filippi!