Crytical Amici 2021: chi è, vero nome, età, rapper, tatuaggi e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio chi è il nuovo ingresso nella classe di Amici 21, dalle sulle origini ai suoi inediti che hanno conquistato il pubblico: ecco chi è il rapper Crytical.

Il nuovo acquisto della classe di Amici ha già conquistato tutti con la sua esibizione in puntata, ma ora dovrà lavorare insieme ai compagni per dimostrare di meritare il posto: ecco tutto quello che c’è da sapere su Crytical di Amici 21! Tra i titolari della maglia di Amici 21 c’è anche un gjovanissimo rapper di nome Crytical che già ha suscitato molto interesse nel pubblico. Il suo nome vero è Francesco Paone ed ha solo 17 anni. Il ragazzo è infatti del 2004 anche se non si conosce la sua data di nascita precisa. Sappiamo invece che è di origini abruzzesi: la sua città natale è infatti Pescara. Purtroppo non si conoscono molti dettagli sull’infanzia e sui suoi studi poiché il ragazzo è approdato in tv da pochissimo e non pare abbia avuto altre esperienze in televisione. Sappiamo però che non è figlio unico: ha infatti una sorella che si chiama Aurora. Data la sua giovane età il ragazzo sta sicuramente frequentando ancora gli studi e contemporaneamente al momento è anche un aspirante cantante. 

Crytical e la musica: dalle prime note alla sfida di Amici 21

L’aspirante cantante ha iniziato ad appassionarsi di musica molto presto dato che ora ha appena 17 anni. Nel mondo della musica non è del tutto sconosciuto ma al contrario ha già partecipato con successo a gare di freestyle. Il suo stile infatti è il rap e gli appassionati del genere conoscono già le sue rime, apparse sul web.  Non solo, Crytical nonostante sia giovanissimo ha già avuto esperienza anche su palchi importanti in diverse zone d’Italia. Tra le esperienze degne di nota c’è la sua partecipazione come apri concerto del rapper Mondo MarcioNel novembre del 2021 il giovane Francesco Paone fa il grande salto accedendo ad uno dei talent più famosi e seguiti della tv nazionale: Amici 21. Il 17enne arriva alla sfida in onda il 5 dicembre contro Tommaso Cesana e darà il tutto per tutto per entrare nella classe. Le sue rime ed i suoi testi conquistano tutti: il freestyle sulla famiglia gli vale la vittoria contro Tommaso e ‘ingresso come titolare ad Amici 21. 

@amici_il_meglio#amiciufficiale #amici21♬ suono originale – amici_il_meglio

Da questo momento Crytical dovrà dimostrare ai professori di canto Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini di meritare la maglia della classe.

Amici 21, biografia di Crytical
il rapper Crytical di Amici 21

Vita privata del rapper: fidanzata, hobby, tatuaggi ed Instagram

Riguardo la vita privata del rapper Crytical non ci sono al momento molte notizie poiché la sua avventura ad Amici 21 è iniziata da poco ma di sicuro col tempo emergeranno diverse curiosità. Al momento sappiamo che il rapper non è single ma è fidanzato con una ragazza di nome Anna.  Da quanto si vede dalle apparizioni tv e dalle foto social, Francesco non ha tatuaggi per lo meno visibili. Il suo profilo Instagram ufficiale è crytical_mc e mostra il rapper mentre si dedica al suo lavoro. Su Instagram lo seguono attualmente quasi 6 mila followers. I suoi fan aumenteranno durante il talent e tutti sperano che arrivi al serale!