Davide Silvestri e l’emozionante discorso a Lulù che il web ha apprezzato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Davide Silvestri ha fatto un bellissimo discorso alla giovane Lulù Selassiè

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e tra i concorrenti più apprezzati di questa edizione dal pubblico a casa troviamo sicuramente il giovane attore Davide Silvestri. Ieri il ragazzo è stato protagonista di un bellissimo discorso a Lulù che tutto il popolo del web ha apprezzato veramente.

Ecco le parole di Davide: “Non è che devi diventare quello che vogliono gli altri. Se tu hai delle ragioni… sbagliare è umano perseverare è diabolico. Sbaglia sì, ma cerca di riconoscere quando è troppo. Continuerai a sbagliare, magari meno… le persone più grandi cercheranno sempre di dare consigli. Alcuni ti danno consigli solo per pulirsi la coscienza, cerca sempre di riconoscere chi lo fa per te, ma non ascoltare tutti altrimenti diventi matta. Ruba da tutti, da tua mamma, da un bambino… e cerca di rubare da ogni persona una cosa positiva”.

Davide Silvestri e Lulù Selassiè

Davide ha continuato concludendo così il discorso a Lulù: “Non pensare che io abbia la verità in tasca perché non ce l’ho. A me personalmente non mi hai fatto niente. Cerca solo di riconoscere quello che fai, comprese le stronz*te! Pensa dieci volte e cerca di capire come e devi rispondere. Non avere fretta e farlo per te stessa! Devi essere libera nel rispetto delle regole e datti del tempo”.