Grande Fratello Vip anticipazioni 6 dicembre: Belli lasciato, Lulù a rischio, sorprese in arrivo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una puntata del Grande Fratello Vip con temi molto caldi, alcune dinamiche escono allo scoperto e per alcuni vip la vita potrebbe cambiare definitivamente!

Alex Belli scoprirà che la moglie Delia potrebbe averlo lasciato a sua insaputa? Ecco chi rischia di lasciare per sempre la casa del Grande Fratello Vip 6 stasera 6 dicembre 2021! L’attesa è terminata: per i fan del Grande Fratello Vip 6 questa sera si scoprirà chi dovrà lasciare definitivamente il reality e rinunciare al montepremi finale. Nelle ultime puntate in casa è scoppiata una guerra tra gli adulti e le giovani Principesse Selassié. Le tre ragazze lamentano che secondo loro i coinquilini hanno deciso di “farle fuori” una ad una. Dopo la scorsa settimana infatti con l’uscita di Clarissa a rischiare questa puntata saranno Lucrezia e Jessica Selassié insieme a Patrizia Pellegrino. Sul web molti utenti stanno perorando la causa di Lulù in particolare, considerandola l’unica che tiene testa senza timore ai “colossi” della casa, tra cui Katia e Manila, ed al presentatore Alfonso Signorini. La rottura definitiva con Manuel Bortuzzo ha però portato molti utenti a vederla triste dentro la casa.  In arrivo però anche diverse sorprese tra cui quella per Carmen Russo: la ballerina ha manifestato l’intenzione di uscire presto dalla casa ma Signorini le ha già annunciato che a breve il marito Enzo Paolo andrà a trovarla!

Spoiler puntata: Brutte notizie per Alex Belli, Soleil gelosa, Sophie e Gianmaria hot

La serata avrà tra i temi caldi di sicuro l’amore ormai sbocciato tra Alex Belli e Soleil Sorgé. Dopo la dichiarazione d’amore della scorsa puntata ci sono stati ancora momenti molto caldi sotto le coperte e nelle scorse ore la reazione di Delia si è palesata sui social. Come ci si aspettava la modella venezuelana non ha potuto reggere a queste ultime novità  ed ha postato una Storia in cui annunciava la sua partenza. 

“Sono stati giorni complessi per me. Ora mi dovete scusare ma ho proprio bisogno di scappare, di prendermi del tempo per me stessa, lontano dai social, lontano dal gossip, lontano da casa. Hasta Luego Milano.”

Da tale dichiarazione dunque si deduce che Delia abbia già lasciato la casa di Milano, nido d’amore suo e di Alex: come reagirà l’attore quando Alfonso glielo comunicherà? Da ciò che emerge in queste ore anche Soleil pare mostrarsi sempre più gelosa del suo rapporto con Belli, come accaduto durante la festa nella casa. In quell’occasione l’inflluencer ha addirittura strappato la parrucca dalla testa di Sophie che stava ballando con Alex! Gioco ironico o vera gelosia? 

@grandefratellovip.video♬ suono originale – grandefratellovip.video

Occhi puntati anche sulla stessa Codegoni e su Antinolfi: tra la ex tronista di Uomini e Donne è scoppiata nuovamente la passione nelle ore successive alla diretta di venerdì: Sophie ha sciolto i freni ed ha baciato molto appassionatamente Gianmaria nonostante avesse dichiarato di non voler avere a che fare con lui! Non resta che sintonizzarci su Canale 5 a partire dalle 21.45 per scoprire cos’altro ci riserva il Grande Fratello Vip!