Matteo Fioravanti e Noemi Baratto si sono lasciati ufficialmente | Uomini e Donne News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I due giovani fidanzati usciti dalla trasmissione di Uomini e Donne, Matteo Fioravanti e Noemi Baratto, si sono definitivamente lasciati

La notizia circolava ormai da diverso tempo nonostante i due protagonisti della trasmissione di canale cinque avessero più volte respinto il gossip. Questa volta però è arrivata l’ufficialità e ad annunciare la fine della relazione è stato lo stesso Matteo Fioravanti sul suo profilo ufficiale Instagram.

Ecco le parole di Matteo: “Faccio questo video perché ve lo meritate, per i messaggi che mi avete mandato, per l’affetto che ci dimostrate ogni giorno a me e a Noemi. Non è facile dire queste cose tramite un video, però ve le devo dire per forza. La relazione tra me e Noemi non è andata”.

Il giovane non è entrato molto sui particolari della rottura ma ha fatto capire che entrambi hanno provato fino all’ultimo a salvare il rapporto: “Non entrerò tanto nel merito perché ho rispetto per lei e per me. Sicuramente sapete che ho fatto una scelta molto anticipata, ma non mi pento di nulla di tutto quello che ho fatto, lo rifarei altre mille volte. Sono iniziate a uscire toppe incomprensioni, differenze di carattere e tante altre cose che non dirò qui, per rispetto di entrambi. Ci abbiamo provato veramente tanto entrambi, fino all’ultimo. Non siamo due persone false. Vi ringrazio a tutti per i messaggi che mi mandate, vi voglio veramente tanto bene”.

Matteo Fioravanti e Noemi Baratto

Quello che fa pensare molto è che pochi giorni fà lo stesso Matteo aveva respinto il gossip con le seguenti parole: “Sto leggendo tantissime notizie e mi stanno arrivando tanti messaggi sul fatto mio e di Noemi. Io volevo tranquillizzare tutti quelli che ci seguono. Io e Noemi non ci siamo lasciati. Assolutamente. Come tutte le coppie nate da poco, ci stiamo conoscendo e ci sono anche degli alti e dei bassi com’è giusto che sia in una relazione. Quindi ci stiamo anche del tempo per darci delle risposte e magari andare avanti. Io volevo tranquillizzare tutti e dirvi che vi ringrazio per tutti i messaggi che mi sono arrivati. E anche il fatto che non ci vediamo molto spesso con Noemi è dato dal fatto che siamo impegnati tutti e due tra studio e lavoro”.