Uomini e Donne 8 dicembre non va in onda: cosa andrà in onda su Canale 5
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Brutte notizie per i fan di Maria De Filippi: Uomini e Donne subirà uno stop forzato per l’8 dicembre, ma qualcuno vorrebbe farlo chiudere definitivamente!

Intanto dagli spoiler sappiamo che potrebbe arrivare una nuova tronista mentre Gemma starebbe già uscendo con un nuovo spasimante: scopriamo le news sul dating show Uomini e Donne! Nelle scorse ore è arrivata la conferma: il dating show di Maria De Filippi non andrà in onda mercoledì 8 dicembre 2021. In quella giornata dunque non vedremo Maria De Filippi e tutti i protagonisti dei Troni Over e Classico in onda come sempre dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. Il motivo non è nulla di preoccupante poiché si tratta solo di un fermo temporaneo data la ricorrenza dell’Immacolata. I telespettatori assisteranno invece alla sostituzione, ribadiamo, temporanea, con un film natalizio, per celebrare la ricorrenza in maniera adeguata. Il film sarà “Operation Christmas” ed occuperà solamente la fascia oraria di U&D: per gli altri programmi previsti in giornata invece non cambierà nulla. Il palinsesto proseguirà così con la soap Love is in the Air, Barbara D’Urso ed il suo Pomeriggio 5, Gerry Scotti con Caduta Libera.

Se per questa settimana dunque i fan possono tirare un sospiro di sollievo dato che la messa in onda del programma riprenderà come di consueto il 9 dicembre, alcune notizie stanno facendo temere una chiusura definitiva. A farsi portavoce di una tale proposta è stato un deputato del Movimento 5 Stelle: Antonio Del Monaco ha presentato un esposto in Procura a Santa Maria Capua Vetere. Tale esposto conterrebbe la richiesta della chiusura definitiva di Uomini e Donne. Non sappiamo ancora se Queen mary commenterà la questione ma i fan ovviamente si augurano che questa proposta non abbia successo.

Uomini e Donne 2021, stop per l'8 dicembre
Maria De Filippi ad Uomini e Donne 2021

U&D Anticipazioni: Gemma ritorna in studio, Isabella lascia, Nicole e Ciprian sotto attacco

Nel frattempo, le storie del dating show che questo anno compirà 20 anni proseguono senza sosta e per molti protagonisti si sta avvicinando la conclusione del percorso mentre per altri si aprono nuove strade. Tra le dame che arriveranno alla scelta a breve ci sono Isabella Ricci ed Andrea Nicole Conte. Il loro percorso e la loro scelta finale saranno opposte: la Ricci ha subito moltissime critiche durante questa stagione, soprattutto da Gianni Sperti, con l’accusa di non essere vera. Isabella però stupirà tutti mostrando come in realtà non sia interessata al posto in studio tanto che prima del previsto potrebbe scegliere di lasciare la trasmissione per il cavaliere Fabio.

Nicole invece ha avuto le “coccole” di tutto lo studio mentre sul finale del suo percorso invece si è attirata le critiche infuocate di tutti. Ciò è accaduto poiché la tronista, come svelato dopo la registrazione, ha scelto Ciprian senza svelare nulla alla redazione, dopo un incontro segreto notturno. Queen Mary non è riuscita a trattenere la delusione ma le accuse più forti sono arrivate proprio da Gianni. Nicole durante la puntata di confronto scoppierà in lacrime, riuscirà a convincere tutti della sua buona fede? I fan restano con le antenne drizzate!