Alex Belli confessa a Soleil: “Se Delia non mi aspetta Amen. Non finisce il mondo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alex Belli e le nuove confessioni notturne alla sua amica speciale Soleil Sorge

Ieri, lunedì 6 dicembre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. il noto conduttore Alfonso Signorini ci ha guidato come sempre in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto nuovamente al centro della scena il duo composta da Alex Belli e Soleil Sorge. Nella notte e ovviamente nel post puntata il noto attore ha fatto delle nuove confidenze alla sua amica.

Ecco le parole di Alex: “Se fosse venuta sul tappeto rosso, io sarei andato via Sole. Come mai non l’ho già fatto? Perché è entrata al GF Vip due mesi fa. Io uscirò con Delia come dimostrazione d’amore. Questo tempo che stiamo qui sta facendo star male una persona fuori. Se penso di andarmene è perché non riesco a stare lontano da te. Andare via è l’unico modo per starti lontano, perché rimanendo qui io non ci riesco proprio. Non devo dimostrare nulla a nessuno. Prendo la donna che amo e me ne vado definitivamente. Come mai non esco adesso? Perché siamo al lavoro e ho un contratto, tanto davanti ho pochi giorni e poi per me finisce”.

Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge

Soleil non crede molto alle parole del suo amico e lo incoraggia allora a raggiungerla: “Onestamente non capisco molto quello che dici. Se volevi uscire con lei potevi farlo l’altra volta. Poi perché non te ne vai adesso? Ok, non è entrata lei, ma è a casa vostra, puoi uscire e raggiungerla“.

In questo momento Alex lancia la bomba dichiarando che, se Delia non è fuori ad aspettarlo, se ne farà una ragione: “Se usciti da qui io trovo una situazione che è irrisolvibile allora dirò ‘questa cosa del GF Vip ci ha messo davanti ad una prova e non siamo stati abbastanza forti, ne prendo atto e vado avanti’. Non finisce il mondo. vengo da un matrimonio finito, punto e basta. Inutile pensarci adesso, fino a che non usciamo e capiamo tutto non avremo la soluzione. Se non riesco a risolvere con Delia? Va bene amen. Io ce la metterò tutta, mi metterò al lavoro, questo è il mio obiettivo. Delia è la mia tranquillità, se non la trovo va bene così. Significa che al GF Vip ho messo in gioco me stesso e se questo è bastato per chiudere, rimetto in discussione quello che avevo con lei. Credo sia un ragionamento razionale”.