Martina Viali Corteggiatrice Matteo Ranieri Uomini e Donne: età, biografia e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andiamo a conoscere meglio la nuova corteggiatrice del parterre femminile di Uomini e Donne. Ecco chi è Martina: dal cognome al rapporto con Matteo Ranieri.

Una giovanissima corteggiatrice dell’edizione 2021/2022 ha attirato l’attenzione di tutti. La bionda Martina Viali è alle prese con la conoscenza di uno dei tronisti più ambiti di Uomini e Donne, Matteo Ranieri. Scopriamo tutto su di lei! Nel parterre femminile al momento gli occhi sono puntati sulla giovane e bellissima Martina. Si hanno poche informazioni riguardo la ragazza ma proviamo a conoscerla meglio! Sappiamo che Martina ha 19 anni ma non si conosce al momento la sua data di nascita precisa e dunque nemmeno il suo segno zodiacale. La sua città natale è Roma ed il suo cognome è Viali. Dopo aver terminato le scuole superiori con buoni risultati ( sappiamo che si è diplomata con 75/100), attualmente la 19enne è una studentessa universitaria: frequenta infatti il corso di laurea in Comunicazione e Tecnologia all’Università La Sapienza di Roma. Non si hanno notizie sulla sua famiglia ma di certo il suo percorso ad Uomini e Donne alzerà la curiosità su di lei.

Matteo Ranieri, tra le corteggiatrici anche Martina: il loro percorso

Oltre a frequentare con profitto l’Università infatti, Martina è anche un volto tv poiché nel corso dell’edizione 2021/2022 di Uomini e Donne è apparsa tra le corteggiatrici di Matteo Ranieri. Il giovane non è un volto sconosciuto agli appassionati del dating show: in passato è stato infatti corteggiatore a sua volta ed ha conquistato il cuore di Sophie Codegoni. Dopo che la storia con la bionda attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6 è naufragata, Matteo ha deciso di rimettersi in pista.

Uomini e Donne, Martina Viali corteggiatrice di Matteo Ranieri, bio
Martina Viali e Matteo Ranieri a Uomini e Donne

Il suo arrivo sul trono ha stupito tutti anche perché come gli appassionati sanno, oltre ad una bellezza che colpisce, Matteo è anche molto timido. Proprio dopo aver notato Martina però, pare che il Tronista cominci a sciogliersi: la sintonia tra loro è stata immediata e pare dalle anticipazioni delle puntate, che vada in crescendo. Le prime esterne hanno mostrato questa affinità e la rilassatezza del ragazzo con la corteggiatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

A conquistare Matteo sarà stato il carattere deciso e la bellezza di Martina? Come si dice, se son rose fioriranno, anche se in molti hanno notato che a Ranieri piacciono le ragazze bionde!

Curiosità e vita privata: ex fidanzati, uomo ideale ed Instagram

In pochi forse  ricordano che Martina era già apparsa ad Uomini e Donne ma in un’occasione ben diversa: l’incontro al buio per conoscere Matteo Fioravanti e Joele Milan. Nessuno dei due però aveva suscitato il suo interesse e la ragazza aveva deciso di non proseguire: ciò contribuisce a definire il suo carattere ben deciso. Non si conoscono ancora dettagli sulla sua vita privata dunque non sappiamo nulla sulle relazioni precedenti di Martina. Lei stessa ha chiarito al settimanale Uomini e Donne Magazine, quale sia il suo carattere e che tipo di uomo cerchi:

“Sono istigatrice, provocatrice, mi piace capire chi ho di fronte e metterlo spalle al muro. A volte lo faccio anche per vedere se questa persona può fare per me: mi serve per capire se sa tenermi testa.”

Il suo profilo Instagram, martinaviali, è privato ma già molto seguito: ben più di 6 mila followers seguono la 19enne e di sicuro il numero dei suoi fan aumenterà a dismisura!