Cristian di Amici 21 chi è: età, bio, fidanzata, tatuaggi ed Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Conosciamo meglio uno degli allievi della classe di Amici edizione 2021/2022, ecco le curiosità e la biografia di Christian Stefanelli!

Amici 21, Christian Stefanelli
Christian di Amici 21

Ecco chi è il nuovo allievo di ballo del talent più famoso della tv: dai primi passi alla grande occasione su Canale 5 per Christian!

Christian Stefanelli: età, famiglia e biografia

Tra i nuovi allievi del talent di Maria De Filippi troviamo anche il giovane Christian: vi sveliamo proprio tutto su di lui. Il suo nome completo è Christian Stefanelli ed ha appena 18 anni. Non conosciamo la sua data di nascita precisa né il suo segno zodiacale ma sappiamo che è nato nel 2003. Il giovane è di origine lombarda, infatti è nato in provincia di Bergamo precisamente a Brembo.

Della sua infanzia sappiamo che ha vissuto fin dalla più tenera età in un ambiente permeato dalla danza e che ha un bellissimo rapporto con sua madre, insegnante di danza e direttrice della scuola di danza che si chiama “La scuola dei sogni”. Il ragazzo oltre che studente è anche attualmente ballerino specializzato in break dance ed hip hop sta anche impegnandosi nella danza moderna e classica. Oltre a ciò è anche insegnante di danza nell’accademia di famiglia. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Stefanelli (@turbojr_)

Christian ed il ballo: dagli esordi ad Amici 21

La passione per la danza cresce assieme a Christian: i primi passi li muove infatti proprio nella scuola della madre, a soli 3 anni e mezzo. L’infanzia e l’adolescenza di Cristian sono dunque dedicate ad affinare la tecnica di ballo.

Ecco alcuni dei premi e competizioni vinte da Christian:

  • 2009 – Grand Prix Award 2009 Barcellona
  • 2013 e 2018 – Competizione tra talenti tenuta da Kledi Kadiu
  • 2015 – Floor Wars Final Champions League
  • 2016, 2017, 2018, 2019 – Urban Street Dance Bruxelles
  • 2018 – Competizione internazionale eventi danza Summer Camp 

Non solo, Christian si è anche esibito sul palco di Zelig e Colorado, è stato nel corpo di ballo del King of Pop Tribute Micheal Jackson dal 2017 al 2019, finalista nel programma Dance Crew Selecta sempre nel 2018/2019. Il ragazzo comincia infatti a maturare il sogno di diventare un ballerino professionista e a tal proposito si cimenta nel 2020 nel talent ONE SHOT Live Talent Show. Proprio nel suddetto talent Christian si piazza primo vincendo il premio.

Ma la voglia di emergere del 18enne lo porta nel 2021 a tentare il grande salto con le selezioni per la trasmissione di Canale 5, Amici 21. Nel percorso all’interno del programma, Christian avrà dei richiami ed anche una sfida come punizione al disordine che lascia nella casetta. Uno degli aspetti più commoventi di questa edizione è proprio la sua amicizia con il ballerino Mattia con cui però condivide la brutta abitudine al disordine!

Vita privata: fidanzata, tatuaggi ed Instagram

Il giovane ballerino ha suscitato molto interesse nel pubblico e tra gli aspetti della sua vita privata che sono noti c’è il fatto che sia fidanzato con una coetanea, anche lei ballerina. Secondo quanto da lui stesso dichiarato nel 2020 l’avrebbe conosciuta in un camp dedicato alla danza. Chissà se attualmente Stefanelli è ancora impegnato? Di certo i 102 mila followers che seguono il suo profilo Instagram, turbojr, sono sempre attenti alle novità che posta il ballerino! 

Tra le curiosità su di lui possiamo svelarvi che Christian non è sempre stato moro ma per un certo periodo di tempo ha portato i capelli biondi e ha un tatuaggio a bracciale sull’avambraccio destro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Stefanelli (@turbojr_)