Antonella Elia contro Alex e Soleil: “Che schifo! Falsi e squallidi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota ex protagonista del Grande Fratello Vip, Antonella Elia, si scaglia contro il duo Alex Belli e Soleil Sorge

Ieri, venerdì 10 dicembre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha guidato in una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto ancora una volta al centro delle discussioni il triangolo amoroso che si è venuto a creare tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran.

Antonella Elia, ex opinionista del Grande Fratello Vip, ha cosi commentato la coppia nel corso della puntata. Prima si è focalizzata su Soleil: “Vabbè grande il papà di Sophie, ha distrutto Soleil. Yeah, sì, che bello! Parla, parla, parla Soleil. Grande il papà, che bello sì. Soleil si è dimenticata di vestirsi, ha messo solo la camicia stasera. No vabbè ma che le dobbiamo fare. Facciamola uscire dalla casa del GF Vip, per pietà”.

L’ex protagonista si è poi concentrata anche su Alex Belli: “Io su Alex non vedo nessuna verità. Secondo me sta facendo una performance proprio scadente. La nostra Delia cosa dovrebbe andare a dire ad Alex nella casa? Lui è vero come una moneta falsa. Oh mio Dio. Anche lui mandatelo a casa, vi prego non ne posso più. A lui vanno bene 1, 2, 3, 4, 5 donne. Qui ci stanno prendendo per i fondelli. Ma pensano che siamo una massa di idioti? Ma basta, che schifo che fanno. Siete squallidi in un modo inconcepibili. Squallidoni proprio dai”.