Cristiano di Amici 21, chi è: età, biografia, fidanzata ed Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo la vita privata e le curiosità sul nuovo allievo del talent di Maria De Filippi. Dal cognome ai provini di Amici, ecco chi è Cristiano.

Amici 21, chi è Cristiano
Cristiano di Amici 21

Nella classe di Amici dell’edizione 2021/2022 è da poco entrata una new entry: il giovanissimo ballerino Cristiano ha già conquistato tutti. Ecco cosa abbiamo scoperto per voi!

Cristiano di Amici 21: cognome, età, studi e famiglia

Cristiano è uno degli allievi della classe di Amici. Il suo nome completo è Cristiano La Bozzett ed ha 21 anni: anche se non si conosce infatti la sua data di nascita precisa dovrebbe essere nato nel 2000. La sua città natale è Catania dunque il giovane ha origini siciliane. Non ci sono molte informazioni legate alla sua infanzia ed alla sua famiglia ma è un dato di fatto che il ragazzo si è appassionato di danza fin da bambino.

Il sogno di Cristiano è infatti quello di diventare ballerino professionista e per seguire la sua vocazione è entrato nella scuola di Amici 21!

Cristiano e la passione per il ballo: le competizioni e Amici 21

La formazione di Cristiano si svolge negli anni seguendo i corsi all’American Academy. Dalle informazioni che abbiamo il giovane sta frequentando l’Academy anche ora, proprio in veste di studente di danza.

Il ballerino catanese decide di tentare il grande salto presentandosi alle selezioni per uno dei talent più famosi della tv, consapevole che si tratti di una vetrina molto prestigiosa. Cristiano  svolge i provini e viene subito notato sia dagli altri allievi della classe che dai professori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano La Bozzetta (@cristianolabozzetta)

Non entra subito nella scuola ma nella puntata del 5 dicembre la maestra Alessandra Celentano fa un annuncio: ha deciso di far entrare proprio Cristiano nella scuola a sostituzione di Guido, suo ballerino di classico. Da questo momento si apre per il giovane ballerino una nuova avventura, nella quale dovrà dimostrare di possedere il talento necessario per restare nella scuola di Amici e per arrivare al serale!

Vita privata del ballerino: Instagram, fidanzata e tatuaggi

Il ragazzo è da poco approdato in tv ma sui social è già molto seguito. Il suo profilo Instagram ufficiale infatti, cristianolabozzetta, vanta al momento un seguito di circa 20 mila followers che aumenteranno durante la sua permanenza nel talent di Canale 5. Gli scatti che posta mostrano l’amore per la danza ed il grande impegno negli allenamenti.

Cristiano ama anche la forma fisica e i suoi fan apprezzano oltre alla sua bravura nella danza anche il suo fisico scolpito! Da quanto si nota non sembra che Cristiano possieda alcun tatuaggio, per lo meno visibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano La Bozzetta (@cristianolabozzetta)

Sulla vita privata del ballerino di Amici si hanno ancora poche informazioni e dunque non si sa se Cristiano La Bozzetta sia fidanzato o ancora single, ma le sue fan sono sempre in pole position per complimenti e like sui social, chissà se presto arriverà la notizia che tutti aspettano! Intanto facciamo tanti auguri a Cristiano per la sua avventura ad Amici 21!