Love Is in the Air, anticipazioni lunedì 13 dicembre: la lettera segreta per Serkan
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Eda non riesce più a tenere il segreto e pensa di scrivere una lettera a Serkan: ecco gli spoiler di Love Is in the Air del 13/12!

Love is in the Air, spoiler: Eda scrive una lettera a Serkan
Serkan e Eda di Love is in the Air

È davvero arrivato il momento della verità o Eda ci ripenserà come le consigliano tutti? Ecco la trama dell’episodio di Love Is in the Air in onda lunedì 13 dicembre su Canale 5!

Love Is in the Air, spoiler del 13/12

La seconda stagione della soap turca Love is in the Air prosegue a gonfie vele su Canale 5 tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì. La tormentata storia d’amore di Eda e Serkan è giunta ad un punto chiave. Dopo il salto in avanti di ben 5 anni, con la presenza anche di una figlia segreta, Kiraz, i due si sono ritrovati ma la loro storia fatica a decollare per la ritrosia della ragazza. Eda infatti non ha mai svelato a Serkan che è padre ed ora che lui pare intenzionato a riconquistarla a tutti i costi non sa cosa fare.

Il dubbio la attanaglia giorno per giorno e le amiche Melek e Ayfer le consigliino di evitare di svelare la notizia a Bolat alla fine la Yldiz arriverà ad una decisione. Eda racconterà all’amico Burak come sono andate davvero le cose 5 anni prima: dalla grave malattia di Serkan al discorso fatto dopo la guarigione, in cui le disse di non volere mai figli. Il motivo dunque percui Eda ha nascosto la verità per tutto questo tempo è chiaro ma ora la Yldiz non può più mentire.

Eda allora deciderà di scrivere una lettera per Serkan, in cui svelare che la bimba che crede essere figlia di Melek in realtà è nata dal loro amore passato. Le amiche riusciranno a convincerla a non farlo?

Anticipazioni Trame italiane: i segreti vengono a galla

Nelle prossime puntate dunque i fan della soap turca vedranno alcuni dei segreti fino ad ora tenuti nascosti venire a galla, e Serkan sarà l’assoluto protagonista! Tra questi infatti una delle notizie che più lo colpirà nel profondo sarà la rivelazione dell’identità del suo vero padre.

La madre dell’imprenditore infatti è da tempo indecisa sul da farsi: vorrebbe rivelare al figlio della sua relazione con Kemal ma non solo. Aydan ha sempre nascosto a entrambi che Serkan è in realtà il figlio biologico di Kemal ma alla fine prenderà in mano la situazione e deciderà di essere sincera fino in fondo con i due uomini.

Aydan stessa ha scoperto la paternità di Kemal in modo del tutto bizzarro: la donna non ricordava nulla della notte di 35 anni prima durante la quale avvenne l’incontro fatale con il fidanzato. L’alcol aveva resettato la sua memoria ma alcuni indizi come l’allergia alle fragole di cui soffre sia Kemal che Serkan e la piccola Kiraz, l’hanno insospettita. Quando tutto è chiaro nella sua mente dunque, Aydan non potrà più tirarsi indietro e dato che il segreto ormai comincia a trapelare, deciderà di seguire il consiglio di Eda ma Serkan però non la prenderà molto bene….

Continuate a seguirci per altre anticipazioni di Love is in the Air!