Alex e Soleil bacio | Nuovo limone appassionato tra i due al Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alex Belli e Soleil Sorge si sono baciati nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e una delle coppie più chiacchierate e discusse di questa edizione rimane sicuramente quella composta dal noto attore di fiction Alex Belli e dalla giovanissima influencer Soleil Sorge.

I due si sono avvicinati nella casa del GF VIP fin dal primo giorno e, nonostante i due continuino a parlare di una semplice amicizia, l’attrazione reciproca tra i due è evidente agli altri concorrenti cosi come ai telespettatori del reality. La vera domanda che tutti si pongono è: si tratta di una recita o di semplice e vera attrazione? Al momento è difficile rispondere a questa domanda ma pochi minuti fa Alex e Soleil hanno dato vita ad un nuovo appassionante bacio.

Alex Belli e Soleil Sorge bacio

I due si sono avvicinati e baciati nel giardino della casa di Cinecittà e come sempre il loro bacio, appassionato e forte, non è passato assolutamente inosservato sul web tanto da diventare immediatamente virale. I telespettatori sostengono che i due si stiano semplicemente preparando alla puntata di questa sera. Voi che ne pensate? Ecco di seguito il video del bacio.