Delia Duran Wikipedia, età, Instagram, origini, Alex Belli, figli, altezza e peso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sulla bellissima moglie di Alex Belli del GFVip 6, Delia Duran: dalle origini al matrimonio con l’attore fino al dramma dei figli.

Nella casa del GFVip 6 è entrata anche la moglie di uno dei concorrenti più discussi per avere un chiarimento su un possibile tradimento. Ecco chi è Delia Duran, la moglie di Alex Belli e tante curiosità sulla sua vota privata! Delia Duran, l’attuale moglie di Alex Belli è un volto noto nel mondo dello spettacolo degli ultimi anni. La sua vota privata è finita spesso sulle pagine dei rotocalchi di cronaca rosa, ma scopriamo di più su di lei!

Delia Duran è di origini sudamericane: è infatti nata a Mérida in Venezuela. La sua data di nascita è il 17 aprile 1988: la donna ha dunque 33 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Di professione fa la modella e l’attrice ed è alta 170cm ed il suo vero nome è Nusat Del Valle Duran Perez. La moglie di belli inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo in Venezuela recitando in alcune telenovelas continuando a dedicarsi agli studi. Ha frequentato infatti corsi di marketing per futuri manager. Tra i ruoli che ha interpretato c’è anche quello di Elena nelle fiction italiane “Il bello delle donne” e “L’onore ed il rispetto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)

Delia è giunta in Italia    impegnandosi prima nel mondo della moda per poi approdare in tv. Nel 2018 partecipa anche alla trasmissione di Piero Chiambretti “La repubblica delle donne” su Rete 4. Nel 2019 partecipa con Alex Belli a Temptation Island Vip condotto da Alessia Marcuzzi.

Delia Duran, la vita privata: Matrimonio con Alex Belli, dramma figli e violenza ex marito

Proprio sul set la bellissima Delia ha conosciuto l’amore della sua vita, l’attore Alex Belli, star di Cento Vetrine. I due giravano insieme “Furore- Secondo Capitolo” e l’intesa tra loro è cresciuta trasformandosi in amore. Entrambi erano da poco usciti da storie tormentate, la Duran avendo anche a che fare con una difficile storia di violenze da parte dell’ex marito di cui è stato testimone anche Belli. Proprio per parlare del dramma vissuto la coppia è apparsa più volte nel salotto di Barbara D’Urso.

L’amore con il bel attore Alex è proseguito nonostante il gossip riguardo le sue ex tra cui Mila Suarez ed i due sono convolati a nozze il 26 giugno 2021. La coppia non ha ancora figli ed entrambi hanno svelato di vivere con problematicità il mancato arrivo della prole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)

Alex e Soleil: tradimento al GfVip?

Nell’autunno 2021 il marito di Delia è nel cast del Grande Fratello Vip 6 e la sua personalità colpisce subito tutti. La moglie ha dichiarato di avere molta fiducia in lui e inizialmente ha criticato sia le tre Principesse Selassié che Sophie Codegoni che parevano avere atteggiamenti ambigui verso Alex.

In seguito però le dinamiche nella casa hanno mostrato un progressivo avvicinamento tra Soleil Sorgé ed Alex Belli. Tra i due una grande intesa mentale ma anche una crescente tensione fisica che entrambi hanno ammesso.

“Lei (Soleil) mi manca, ne ho bisogno. Da ora me ne frego di tutti”

Parole ed atteggiamenti che ovviamente non sono andati giù alla moglie Delia. La modella allora entrerà nella casa di Cinecittà per un confronto con il marito: c’è ancora speranza per il loro matrimonio o sta naufragando sotto le telecamere?

Curiosità su Delia: tatuaggi, hobby ed Instagram

La vulcanica modella non pare avere tatuaggi per lo meno in parti visibili del suo corpo. Il suo profilo instagram ufficiale è deliaduran_official ed è seguito da 283 mila followers che inondano di like le sue foto. Gli scatti che la moglie di Alex Belli posta sono sempre molto sensuali e la ritraggono durante shooting fotografici e momenti insieme al marito in stupende location. La modella è legatissima alla sua cagnolina Bella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)